Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
Sbaglio o, oltre che in stabile rialzo di prezzo, anche i volumi sul 41i sono cresciuti parecchio?

Mi vien da piangere a guardare il ptf :D:D:D

All in sui tds, un paio di indicizzati, il 26i ed il 41i.

Sono un paio di anni che faccio trading (vabbe', si fa per dire) compricchio e vendicchio ogni tanto :D, mi son preso il crollo dell'anno passato, limitando un pochino le perdite, uscendo a metà della caduta....

Una salita del genere, per tempo e qualità, vi era mai capita prima ?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per una banca fisica è la prassi, ma non esagerano sulle spese da aggiungere che tu hai a 2.5, considera che UBI fa +5 anche UCG fa di più se nn sbaglio.
L'unico consiglio che mi senti di dirti e di farti mettere un tetto, di solito le banche fisiche possono mettere 25 euro max +2.5, poi dipenderà da te, ma se puoi muovere lotti da 20000 euro ci risparmi.
Rompigli le palle per il tetto, ma difficlmente ti abbasseranno lo 0.199% :rolleyes:
non lo fanno!:zzzz:l'ho tenuta per 6 mesi provvisoria MPS e per loro è già il massimo "l'on line":wall: .a livello di prendibilità e mercato proprio di negoziazione anche se in molti casi illiquido(Deal Done Trading) è valida ma si pagano i profili (12/20 eur mese circa )se si vuole vedere il 5 livelli ecc...le SIM implementano molti bond bancari ora belindo bisogna stare in campana; la mia ne ha aggiunti 50 nell'ultima settimana e pure strutturati e multi coupon.ci sarà il motivo! e un perchè!..ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi vien da piangere a guardare il ptf :D:D:D

All in sui tds, un paio di indicizzati, il 26i ed il 41i.

Sono un paio di anni che faccio trading (vabbe', si fa per dire) compricchio e vendicchio ogni tanto :D, mi son preso il crollo dell'anno passato, limitando un pochino le perdite, uscendo a metà della caduta....

Una salita del genere, per tempo e qualità, vi era mai capita prima ?
si nel 1997 e nel 2002.le ho cavalcate tutte ,nonostante 15 anni fa non ce ci fosse bisogno di farsi elucubrazioni mentali.avevo il btp 2023 100 lire circa al 9%. e prendevo BOT corti ..i facciali erano tosti.in più i BOT venivano emessi al 6%:bow:
 

ThorII

Forumer attivo
:zzzz:l'ho tenuta per 6 mesi provvisoria MPS e per loro è già il massimo "l'on line":wall:

Hai ragione:down::down::down:...comunque se non avessi anche un mutuo con loro gli avrei già chiuso anche il cc e sarei passato anima e core a banca sella....ma se mi fanno le stesse condizioni di spread e euribor passo di là anche il mutuo e tanti saluti!!!!
 

Prospero

Io speriamo...
Forse se stasera lo spread scende sotto 300, dopo la Fornero, si mette a piangere anche Monti :lol:.
Guardate il grafico del FBtp, la salita fa un angolo di circa 45 gradi in su.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
oltre 72 milioni di pezzi scambiati

1330602735rr.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto