[TRAID] NUOVA PIATTAFORMA PER SEGNALI TRADING

Buongiorno a tutti,
volevo informarvi riguardo l'esistenza di una nuova piattaforma web che genera segnali di compra/vendi su diversi titoli tramite l'intelligenza artificiale.
Vi linko subito il sito in modo da dargli un'occhiata: www.spamaggratissuinvestireoggi.it

Registrandosi, si ha la possibilità di comprare un abbonamento mensile con la possibilità però di provarlo gratuitamente per 10 giorni e disdire prima della loro fine in modo gratuito. E' sviluppata da una startup che collabora con l'Università La Sapienza di Roma.
Io sono uno dei ragazzi che la gestisce e ci tenevo molto a farvela conoscere, offre uno strumento intuitivo ma potente che secondo me vale la pena provare se si fa trading. C'è sulla piattaforma un breve tutorial ma posso raccontarvi in breve come funziona, ma vi assicuro è un approccio alla materia completamente innovativo.
Ci sono diversi modelli per diversi ticker con diversi orizzonti temporali di previsione (ad esempio lag previsionali di 2,5,7,14 o 30 giorni) in modo da abbracciare qualsiasi trader che lavori più a breve o lungo termine. C'è totale trasparenza e vengono messi a disposizione tutti i dati ottenuti dal modello sia in backtest che da quando si trova sulla piattaforma. Ogni modello, con diverse strategie, emetterà ogni giorno un segnale con un'indicazione per il trader: compra, vendi o attendi.

Ho provato a raccontarvi in breve ma secondo me dovreste provare, stiamo iniziando a venderla da poco ma già diversi utenti la stanno utilizzando.

Fatemi sapere che ne pensate, dalle nostre ricerche non era ancora presente qualcosa di simile.
Grazie per averci dedicato parte del vostro tempo.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto