MIBO Forumer attivo 23 Novembre 2002 #1 Stamane mi hanno consegnato la sfera nuova. La vecchia la preservo per altro uso...... Amen
antoniobarba Forumer attivo 23 Novembre 2002 #2 Umbertino caro... c'e' qualcosa di molto familiare sul grafico che hai postato.... Ciao
pierrone Forumer attivo 23 Novembre 2002 #3 visto che si gioca gioco anche io. La mia previsione non ha nessuna valenza scientifica e non vuole essere da invito a nessuno, è solo il frutto della mia fantasia più sfrenata
visto che si gioca gioco anche io. La mia previsione non ha nessuna valenza scientifica e non vuole essere da invito a nessuno, è solo il frutto della mia fantasia più sfrenata
percefal Utente Old Style 23 Novembre 2002 #4 pierrone ha scritto: visto che si gioca gioco anche io. La mia previsione non ha nessuna valenza scientifica e non vuole essere da invito a nessuno, è solo il frutto della mia fantasia più sfrenata Clicca per allargare... Ehi"! Come ti sei permesso a cambiare anche l'immagine di Mibo :smile:
pierrone ha scritto: visto che si gioca gioco anche io. La mia previsione non ha nessuna valenza scientifica e non vuole essere da invito a nessuno, è solo il frutto della mia fantasia più sfrenata Clicca per allargare... Ehi"! Come ti sei permesso a cambiare anche l'immagine di Mibo :smile: