Trasloco!

...????..

:mmmm: o..magari:) non guadagnano abbastanza da potersi comprare/permettersi un profumo:rolleyes:;) come fanno "certe/i donne/uomini!:D

Troppe "CARABATTOLE"!!!!

Dopo 22 giorni che impacchetto e trasporto scatoloni e scatole varie (ne ho portate un centinaio!!)oggi è qui il camion dei traslochi.

Prenderanno i mobili e li terranno in deposito (le scatole invece sono nel garage della casa nuova) e io bivaccherò da mia madre fino all'ingresso nella casa nuova che è in finale di costruzione. Dovrebbero volerci un paio di settimane.

Se non impazzisco in questo periodo non impazzisco più.
:melo:
:rolleyes: se le femmine fossero esseri razionali sarebbero bastati 3 o 4 scatoloni:D

:rolleyes: se le femmine fossero esseri razionali sarebbero bastati 3 o 4 scatoloni:D

Seeeeeee.
Non è questione di razionalità.
Ho molti libri.
Molti ne hanno i miei figli.

Poi ci sono le cose di casa, pentole e stoviglie varie.

I dvd, i giocattoli, i lego.
Le passioni che ognuno di noi coltiva.

Siamo un terzetto pieno di iniziative e interessi.
E quindi abbiamo molti "pezzi di noi" da portarci dietro. :)

Ultima modifica:
Dopo 22 giorni che impacchetto e trasporto scatoloni e scatole varie (ne ho portate un centinaio!!)oggi è qui il camion dei traslochi.

Prenderanno i mobili e li terranno in deposito (le scatole invece sono nel garage della casa nuova) e io bivaccherò da mia madre fino all'ingresso nella casa nuova che è in finale di costruzione. Dovrebbero volerci un paio di settimane.

Se non impazzisco in questo periodo non impazzisco più.
:melo:

Anche io impacchettai un centinaio di scatoloni :eek::D:D

Comunque... sicuramente, nella tua prossima vita, il karma trarrà giovamento da questi 15 giorni in casa di tua madre :-o:specchio::help::help::consolare::vado:

Seeeeeee.
Ho molti libri.

I conti non tornano... :mumble: :mumble: :mumble:
Tuo marito aveva già traslocato? Oppure non ha iniziative e interessi? :mumble: :mumble: :mumble:

Anche io impacchettai un centinaio di scatoloni :eek::D:D

Comunque... sicuramente, nella tua prossima vita, il karma trarrà giovamento da questi 15 giorni in casa di tua madre :-o:specchio::help::help::consolare::vado:

Che poi si sa come vanno queste cose... i lavori hanno quache intoppo e i 15 giorni diventano 1 mese, 2 o forse 3... :D :D :D

Appunto!!!!

Seeeeeee.
Ho molti libri.

Quando ho fatto il trasloco....
:) sigle:
2 scatoloni >libri; 1 scatolone> pentolame, " vetri, porcellane"; 1 scatolone> vestiti + 1 biancheria/scarpe!

:rolleyes: NON + single:
4 scatoloni >libri; 9 scatoloni :eeh:> pentolame," vetri, porcellane"; 11 scatoloni :eeh:> vestiti +5 biancheria/scarpe:fiu: e TUTTO x :godo:

Con il costo del trasloco (che da single NON avrei fatto) avrei :godo: per 20anni........ah!!l'amore!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHH:):):):):):):)l'AMORE!!!

Proverbio Veneto:

AMORE-AMORE........... tanta zente, TI 'nte muri MAI!!!!

P.S. FELICEMENTE SPOSATO!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto