samir Forumer storico 17 Agosto 2022 #131 samir ha scritto: battono 4264 da 4320 ancora sì perchè? Clicca per allargare... vorrei 4248 almeno intanto su future
samir ha scritto: battono 4264 da 4320 ancora sì perchè? Clicca per allargare... vorrei 4248 almeno intanto su future
samir Forumer storico 17 Agosto 2022 #134 CINESI CHE CONTINUANO A VENDERE DEBITO PUBBLICO minute della fed i retails che ancora nn han capito un kazz di quello che li aspetta stop vicino oohhhhmmmmm io credo
CINESI CHE CONTINUANO A VENDERE DEBITO PUBBLICO minute della fed i retails che ancora nn han capito un kazz di quello che li aspetta stop vicino oohhhhmmmmm io credo
Pigi Forumer storico 18 Agosto 2022 #135 samir ha scritto: i retails che ancora nn han capito un kazz di quello che li aspetta Clicca per allargare... I retails ? Ma se non c'ha capito un cazz la Fed, figurati i retails
samir ha scritto: i retails che ancora nn han capito un kazz di quello che li aspetta Clicca per allargare... I retails ? Ma se non c'ha capito un cazz la Fed, figurati i retails
samir Forumer storico 18 Agosto 2022 #136 Pigi ha scritto: I retails ? Ma se non c'ha capito un cazz la Fed, figurati i retails Clicca per allargare... sta però lavorando sottotraccia col QT di cui nessuno parla
Pigi ha scritto: I retails ? Ma se non c'ha capito un cazz la Fed, figurati i retails Clicca per allargare... sta però lavorando sottotraccia col QT di cui nessuno parla
mvdvec Aquila della notte 18 Agosto 2022 #138 samir ha scritto: sta però lavorando sottotraccia col QT di cui nessuno parla Clicca per allargare... difatti, che minghia sarebbe questo qt?
samir ha scritto: sta però lavorando sottotraccia col QT di cui nessuno parla Clicca per allargare... difatti, che minghia sarebbe questo qt?
samir Forumer storico 18 Agosto 2022 #139 mvdvec ha scritto: difatti, che minghia sarebbe questo qt? Clicca per allargare... Quantative TighteNing Ultima modifica: 18 Agosto 2022
mvdvec ha scritto: difatti, che minghia sarebbe questo qt? Clicca per allargare... Quantative TighteNing
Harry Tasker Forumer storico 18 Agosto 2022 #140 samir ha scritto: Quantative Tightering Clicca per allargare... Ciccia, ti sei confusa con questo. https://imgur.com/a/e9x2tsc
samir ha scritto: Quantative Tightering Clicca per allargare... Ciccia, ti sei confusa con questo. https://imgur.com/a/e9x2tsc