a323109 Trafficante 19 Agosto 2022 #161 samir ha scritto: su di te incombe troppa elettricità dissonante. Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Agosto 2022 #162 " poi sarà silenzio perchè domani è venerdì. " (cit. samir)
Harry Tasker Forumer storico 19 Agosto 2022 #163 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Attento a non prendere la.scossa. Fossi in te, eviterei pure di avvicinarmi ai tralicci, 'n si sa mai...
a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Attento a non prendere la.scossa. Fossi in te, eviterei pure di avvicinarmi ai tralicci, 'n si sa mai...
Harry Tasker Forumer storico 19 Agosto 2022 #164 samir ha scritto: mi vuoi bene? Clicca per allargare... Certo, e quando dai qualche bel segnale squaraus anche di più.
samir ha scritto: mi vuoi bene? Clicca per allargare... Certo, e quando dai qualche bel segnale squaraus anche di più.
samir Forumer storico 19 Agosto 2022 #165 x Harry, intanto facciamoci 100 punti dal 4325 e nn si esce, da lunedi si pensa ad incrementare a rottura livelli chiave
x Harry, intanto facciamoci 100 punti dal 4325 e nn si esce, da lunedi si pensa ad incrementare a rottura livelli chiave
samir Forumer storico 19 Agosto 2022 #166 samir ha scritto: x Harry, intanto facciamoci 100 punti dal 4325 e nn si esce, da lunedi si pensa ad incrementare a rottura livelli chiave Clicca per allargare... primo livello raggiunto
samir ha scritto: x Harry, intanto facciamoci 100 punti dal 4325 e nn si esce, da lunedi si pensa ad incrementare a rottura livelli chiave Clicca per allargare... primo livello raggiunto
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2022 #167 ForexNick ha scritto: " poi sarà silenzio perchè domani è venerdì. " (cit. samir) Clicca per allargare... "Mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremò. L'aria s'incendio' e poi silenzio . E gli avvoltoi sulle case sopra la citta`, senza pieta`" (cit)
ForexNick ha scritto: " poi sarà silenzio perchè domani è venerdì. " (cit. samir) Clicca per allargare... "Mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremò. L'aria s'incendio' e poi silenzio . E gli avvoltoi sulle case sopra la citta`, senza pieta`" (cit)
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2022 #168 samir ha scritto: perchè nn passi qui tu, almeno dividiamo il perculamento e sarà più lieve Clicca per allargare... veramente qui ti avevo dato supporto alcuni giorni fa. Tu invece mi hai dato del coglione L'importante e' dare , buono scambio
samir ha scritto: perchè nn passi qui tu, almeno dividiamo il perculamento e sarà più lieve Clicca per allargare... veramente qui ti avevo dato supporto alcuni giorni fa. Tu invece mi hai dato del coglione L'importante e' dare , buono scambio
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2022 #169 Speriamo che miciotto sul dare non mi prenda alla lettera
samir Forumer storico 19 Agosto 2022 #170 mvdvec ha scritto: veramente qui ti avevo dato supporto alcuni giorni fa. Tu invece mi hai dato del coglione L'importante e' dare , buono scambio Clicca per allargare... ma dai , mai conosciuta un emiliana te eh...hai perso molto mi sa coglione da noi è un vezzeggiativo in uso dalle mamme
mvdvec ha scritto: veramente qui ti avevo dato supporto alcuni giorni fa. Tu invece mi hai dato del coglione L'importante e' dare , buono scambio Clicca per allargare... ma dai , mai conosciuta un emiliana te eh...hai perso molto mi sa coglione da noi è un vezzeggiativo in uso dalle mamme