Harry Tasker Forumer storico 19 Agosto 2022 #171 samir ha scritto: primo livello raggiunto Vedi l'allegato 672128 Clicca per allargare... Che minghia è un micro-miniSP e quanti centesimi vale 1 punto? Roba da arricchirsi o restare in mutande.
samir ha scritto: primo livello raggiunto Vedi l'allegato 672128 Clicca per allargare... Che minghia è un micro-miniSP e quanti centesimi vale 1 punto? Roba da arricchirsi o restare in mutande.
samir Forumer storico 19 Agosto 2022 #172 dai ho 5 indici aperti e short su tutti che minghia di pelo vi a trovare. ognuno con le sue tasche e la sua testa. che lavoro solo con cicli temporali si è capito o no e della sua valenza. p.s. da te ancora nessn cenno operativo cmq e nn mi fare arrabbiare eh
dai ho 5 indici aperti e short su tutti che minghia di pelo vi a trovare. ognuno con le sue tasche e la sua testa. che lavoro solo con cicli temporali si è capito o no e della sua valenza. p.s. da te ancora nessn cenno operativo cmq e nn mi fare arrabbiare eh
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2022 #173 samir ha scritto: ma dai , mai conosciuta un emiliana te eh...hai perso molto mi sa coglione da noi è un vezzeggiativo in uso dalle mamme Clicca per allargare... ciccia, ti sembravo incazzato? Anche una morosa ho avuto della tua regione
samir ha scritto: ma dai , mai conosciuta un emiliana te eh...hai perso molto mi sa coglione da noi è un vezzeggiativo in uso dalle mamme Clicca per allargare... ciccia, ti sembravo incazzato? Anche una morosa ho avuto della tua regione
samir Forumer storico 19 Agosto 2022 #174 samir ha scritto: primo livello raggiunto Vedi l'allegato 672128 Clicca per allargare... ROTTA si prosegue buon gain a tutti chi ha creduto . aggiungo che siamo solo all'inizio.di quello che si prospetta in questo tormentato e doloroso semestre e...non solo borsistico. p.s. il linciaggio è d'obbligo, messo corazza
samir ha scritto: primo livello raggiunto Vedi l'allegato 672128 Clicca per allargare... ROTTA si prosegue buon gain a tutti chi ha creduto . aggiungo che siamo solo all'inizio.di quello che si prospetta in questo tormentato e doloroso semestre e...non solo borsistico. p.s. il linciaggio è d'obbligo, messo corazza
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2022 #175 sullo short che hai indicato non avevo detto niente, perche' l'ho aperto anche io (sul nostrano)
Harry Tasker Forumer storico 19 Agosto 2022 #176 Ciccia, ma sei una squala dei mercati con tutti quei micromini.
samir Forumer storico 19 Agosto 2022 #177 Harry Tasker ha scritto: Ciccia, ma sei una squala dei mercati con tutti quei micromini. Clicca per allargare... se ti dicessi perchè seguo i mercati nn ci crederesti.
Harry Tasker ha scritto: Ciccia, ma sei una squala dei mercati con tutti quei micromini. Clicca per allargare... se ti dicessi perchè seguo i mercati nn ci crederesti.
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2022 #178 In bocca al lupo a chi va over. A me di venerdi non garba.
samir Forumer storico 19 Agosto 2022 #179 mvdvec ha scritto: In bocca al lupo a chi va over. A me di venerdi non garba. Clicca per allargare... non aspetti la chiusura? , cioè già chiuso? siamo ad un pelo dalla accelerazione lunedì entri a rottura? Ultima modifica: 19 Agosto 2022
mvdvec ha scritto: In bocca al lupo a chi va over. A me di venerdi non garba. Clicca per allargare... non aspetti la chiusura? , cioè già chiuso? siamo ad un pelo dalla accelerazione lunedì entri a rottura?
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2022 #180 samir ha scritto: non aspetti la chiusura? , cioè già chiuso? siamo ad pelo dalla accelerazione lunedì entri a rottura? Clicca per allargare... no, gia' chiuso. Il fib dicevo Per lunedi ci pensero', vediamo se rimbalzano.
samir ha scritto: non aspetti la chiusura? , cioè già chiuso? siamo ad pelo dalla accelerazione lunedì entri a rottura? Clicca per allargare... no, gia' chiuso. Il fib dicevo Per lunedi ci pensero', vediamo se rimbalzano.