mvdvec Aquila della notte 1 Settembre 2022 #191 Samirotta, ma il 7 settembre e' una specie di ciclica? Ultima modifica: 2 Settembre 2022
samir Forumer storico 1 Settembre 2022 #193 mvdvec ha scritto: Samirotta, ma il 7 settembre e' una specie si ciclica? Clicca per allargare... è LA CICLICA secondo gli insegnamenti di GANN ( che prevede anche il tempo/prezzo di un determinato indice o azione per quel giorno) na roba da monaci di clausura per arrivarci
mvdvec ha scritto: Samirotta, ma il 7 settembre e' una specie si ciclica? Clicca per allargare... è LA CICLICA secondo gli insegnamenti di GANN ( che prevede anche il tempo/prezzo di un determinato indice o azione per quel giorno) na roba da monaci di clausura per arrivarci
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #194 chi legge il cartello non mangia vitello-- vecchio insegnamento dei nonni
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #195 max54 ha scritto: chi legge il cartello non mangia vitello-- vecchio insegnamento dei nonni Clicca per allargare... sicuramente analfabeti e morti di fame
max54 ha scritto: chi legge il cartello non mangia vitello-- vecchio insegnamento dei nonni Clicca per allargare... sicuramente analfabeti e morti di fame
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #196 rikirix ha scritto: sicuramente analfabeti e morti di fame Clicca per allargare... sicuramente analfabeti.. morti di fame non penso.. era gente che si dava da fare ma non erano nati in Armenia
rikirix ha scritto: sicuramente analfabeti e morti di fame Clicca per allargare... sicuramente analfabeti.. morti di fame non penso.. era gente che si dava da fare ma non erano nati in Armenia
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #197 max54 ha scritto: sicuramente analfabeti.. morti di fame non penso.. era gente che si dava da fare ma non erano nati in Armenia Clicca per allargare... morti di fame, morti di fame, l'hai detto tu stesso che sei nato in una chiavica, giusto?
max54 ha scritto: sicuramente analfabeti.. morti di fame non penso.. era gente che si dava da fare ma non erano nati in Armenia Clicca per allargare... morti di fame, morti di fame, l'hai detto tu stesso che sei nato in una chiavica, giusto?
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #198 PS: non parlare dell'armenia che non sai neache dove si trova, parla di quelle zone da subumani da dove provieni tu che è meglio.
PS: non parlare dell'armenia che non sai neache dove si trova, parla di quelle zone da subumani da dove provieni tu che è meglio.
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #199 dove si trova??.. in mezzo ai mongoli.. per cui. indovina come sei venuto bene..
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Settembre 2022 #200 max54 ha scritto: dove si trova??.. in mezzo ai mongoli.. per cui. indovina come sei venuto bene.. Clicca per allargare...
max54 ha scritto: dove si trova??.. in mezzo ai mongoli.. per cui. indovina come sei venuto bene.. Clicca per allargare...