score and Jones
ricercatore di cazzari
Ma che scherzi, vuoi mettere il piacere di spendere 200€ distribuiti in 20 buste![]()
![]()
E le scarpe col tacco.

Ma che scherzi, vuoi mettere il piacere di spendere 200€ distribuiti in 20 buste![]()
![]()
ha fatto la battuta.. te le buste come le riempi, con l'acqua di mare==Ma che scherzi, vuoi mettere il piacere di spendere 200€ distribuiti in 20 buste![]()
![]()
Io non sono ricco, sei tu ad essere un morto di fame.....sono curioso di vedere quel rottame di tua moglie, soprattutto la faccia quando scoprirtà che sei un puttaniere...mamma mia.. beato te che sei ricco.. ma con una famiglia colpita da covid per colpe che non hanno
eccerto.. lui è ricco ai ricchi il covid non va
Va capito....uno alto un cazzo ed una lametta.....E le scarpe col tacco.![]()
Le riempio con le tue cazzate..ha fatto la battuta.. te le buste come le riempi, con l'acqua di mare==
Ma guardate che avere l'ultima parola non è necessario eh![]()
ma io non offendo.. per cui
ale' siamo alle offese .. da quello che scrivi si evince che persona rancorosa seiIo non sono ricco, sei tu ad essere un morto di fame.....sono curioso di vedere quel rottame di tua moglie, soprattutto la faccia quando scoprirtà che sei un puttaniere...![]()
No merdoso, ti avevo avvisato.ale' siamo alle offese .. da quello che scrivi si evince che persona rancorosa sei
le mie battute servivano proprio per capire che personaggio sei..
continua pure..