percefal
Utente Old Style
Occhio a non sfondarti qualcos'altroOrmai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato
(spero piu' ricco che sfondato)
Occhio a non sfondarti qualcos'altroOrmai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato
Dopotutto non è molto difficile basta ricordarsi sempre di tre cose: mercato avicolo, treccone, contadin coi polli.Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato
Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato
Biavo non me lo sarei mai aspettato esperto in questo campoper ricco segui Rain.
Per sfondato ti puo' insegnare Biavo
E tu sei il degno discepoloBiavo non me lo sarei mai aspettato esperto in questo campo
ma tu non eri quella che bisogna essere flessibili e non fossilizzarsi su cose da donne e da uomini?E tu sei il degno discepolo
Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato.ma tu non eri quella che bisogna essere flessibili e non fossilizzarsi su cose da donne e da uomini?
Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato.
ti frega ti frega, altrimenti non dovresti alzarti alle 5 del mattinoA me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto
Il giusto.mi era sembrata una velata critica
ti frega ti frega, altrimenti non dovresti alzarti alle 5 del mattino
il bello di avere tanti soldi e' che non ci devi pensare piu'
tipico dei ricconi, non sanno quanti soldi hanno perché:Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato.
A me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto