Capirari....cinesi!
se il capitalismo u.s.a. inonda di liquidità i mercati ( del privato ) per sostenre la crescita, vuoi che i cinesi ("komunisti" nn lo facciano ?Capirari....cinesi!
Ma hai postato il grafico di un crollo col rimbalzo del gatto morto?se il capitalismo u.s.a. inonda di liquidità i mercati ( del privato ) per sostenre la crescita, vuoi che i cinesi ("komunisti" nn lo facciano ?
Deve raggiungere il 5% di crescita che si è prefissato. E a differenza dei primi questi hanno obbligato banche e assicurazioni a comprare azioni delle proprie aziende quotate
tiè
un giorno mi spiegherai con tue parole, sempre che tu abbia davvero capito la manovra cinese , che caxxo vuol dire ?se il capitalismo u.s.a. inonda di liquidità i mercati ( del privato ) per sostenre la crescita, vuoi che i cinesi ("komunisti" nn lo facciano ?
Deve raggiungere il 5% di crescita che si è prefissato. E a differenza dei primi questi hanno obbligato banche e assicurazioni a comprare azioni delle proprie aziende quotate
tiè
ciao amoreun giorno mi spiegherai con tue parole, sempre che tu abbia davvero capito la manovra cinese , che caxxo vuol dire ?
io ti dico che la manovra cinese non e' ne capitalista ne stalinista ma disperata.
praticamente han pompato denaro che i privati , scottati dal mercato immobiliare non useranno , ma le useranno le societa' a capitale statale per aumentare la sovraproduzione.
risultato? io lo so perche' ho capito che han fatto ma tu lo sai il risultato?