Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

cina.png

Capirari....cinesi!
se il capitalismo u.s.a. inonda di liquidità i mercati ( del privato ) per sostenre la crescita, vuoi che i cinesi ("komunisti" nn lo facciano ?
Deve raggiungere il 5% di crescita che si è prefissato. E a differenza dei primi questi hanno obbligato banche e assicurazioni a comprare azioni delle proprie aziende quotate :d:

tiè :d:

se il capitalismo u.s.a. inonda di liquidità i mercati ( del privato ) per sostenre la crescita, vuoi che i cinesi ("komunisti" nn lo facciano ?
Deve raggiungere il 5% di crescita che si è prefissato. E a differenza dei primi questi hanno obbligato banche e assicurazioni a comprare azioni delle proprie aziende quotate :d:

Ma hai postato il grafico di un crollo col rimbalzo del gatto morto?
:mmmm:

un giorno mi spiegherai con tue parole, sempre che tu abbia davvero capito la manovra cinese , che caxxo vuol dire ?

io ti dico che la manovra cinese non e' ne capitalista ne stalinista ma disperata.

praticamente han pompato denaro che i privati , scottati dal mercato immobiliare non useranno , ma le useranno le societa' a capitale statale per aumentare la sovraproduzione.

risultato? io lo so perche' ho capito che han fatto ma tu lo sai il risultato?

sempre flat aspetto 255 e anche sotto

il mercato ora e' tossico non tiene conto dei vari profit worning ............ quindi mercato asettico .........la conferma sta' nei volumi !

primi del mese statisticamente si scende sempre , fine mese si sale oggi non mi piace per nulla

un giorno mi spiegherai con tue parole, sempre che tu abbia davvero capito la manovra cinese , che caxxo vuol dire ?

io ti dico che la manovra cinese non e' ne capitalista ne stalinista ma disperata.

praticamente han pompato denaro che i privati , scottati dal mercato immobiliare non useranno , ma le useranno le societa' a capitale statale per aumentare la sovraproduzione.

risultato? io lo so perche' ho capito che han fatto ma tu lo sai il risultato?
ciao amore
ho appema ascoltato Powell
ma ho capito solo che gli piace il blues.

Users who are viewing this thread

Back
Alto