Ritrova il piacere in una pippa visto che la fregna e' un ricordoPosa il fiasco
Non mi pare che gli israeliani siano stati morbidi fino ad ora hanno attaccato tutti gli stati limitrofi e devastato la palestinaSe io fossi Neta Gniau, ma non lo sono, li spedirei nel medioevo una volta per tutte.
Ma visto che c'è stato 1 morto in tutto e il morto oltretutto era un palestinese.
La risposta sara morbida
Ma ci credi? Non senti un razzo che ti cade in testa... pare che passeggiasse fischiettandoSe io fossi Neta Gniau, ma non lo sono, li spedirei nel medioevo una volta per tutte.
Ma visto che c'è stato 1 morto in tutto e il morto oltretutto era un palestinese.
La risposta sara morbida
No israele o meglio nietanow e'una testa di caxxo.. ma il conto lo paghera'l 'europa mica loro...Non mi pare che gli israeliani siano stati morbidi fino ad ora hanno attaccato tutti gli stati limitrofi e devastato la palestina
Entrando in modalità cospirativa potrebbe anche essere.Ma vafanculo non capiaci un gaxxo.
Mai visto guerre telefonate...senti a tal ora lancio 4 petarli li .... ahooooo la forza dell'equilibrio del potere massonico la conosci ?
Ci credo abbastanza si.Ma ci credi? Non senti un razzo che ti cade in testa... pare che passeggiasse fischiettando
L'iran doveva attaccare necessariamente se non per mantenere una credibita' sia verso gli hezbolah che tutto il mondo islamico.Entrando in modalità cospirativa potrebbe anche essere.
Conoscete la piramide di Astana?
Al piano terra c'è un grande centro commerciale.
In mezzo un puto dove si riuniscono tutte le religioni.
In vetta c'è l'occhio onniveggente. E presumibilmente gli Illuminati.
Se la piramide simboleggia il mondo allora quelli che stanno al vertice controllano le religioni per poter controllare quelli che stanno in basso.
Morbidi nel senso che hanno anche loro qualche bombetta nucleare.Non mi pare che gli israeliani siano stati morbidi fino ad ora hanno attaccato tutti gli stati limitrofi e devastato la palestina
E la guerra è fomentata da quelli che stanno in cima alla piramide.L'iran doveva attaccare necessariamente se non per mantenere una credibita' sia verso gli hezbolah che tutto il mondo islamico.
Alla base questa e' una guerra religiosa ecco perche'non trovo nulla di nuovo....son 2000 anni he sono in guerra