superb@ffone
NoTax
Non dirmelo che mi girano ad averle vendutemicrostrategy continua ad asfaltare miners e coinbase
Non dirmelo che mi girano ad averle vendutemicrostrategy continua ad asfaltare miners e coinbase
a questi livelli sconta un btc a 70kmicrostrategy continua ad asfaltare miners e coinbase
eh si per un holder come te è stato un grave erroreNon dirmelo che mi girano ad averle vendute
E che mi aspettavo il bit più basso per rientrare in mstr e invece per ora bit non molla e di conseguenza…eh si per un holder come te è stato un grave errore
btc bellissimoBit comunque bello, bisogna solo aver pazienza ed aspettare
ora ci sono i 65/66 zona ostica, se viene respinto si torna a 58 e poi subtc bellissimo
sopra 66300 ovviamente dara' il segnale definitivo e gli short inizieranno a cagarsi sotto... ci sarà una bella battaglia lìbtc bellissimo
ottobre dovrebbe aiutare a non andare a 58....avrebbe dovuto farlo a settembre...ha fatto 59 e qualcosa....segno di forzaora ci sono i 65/66 zona ostica, se viene respinto si torna a 58 e poi su
Si soprattutto su miners che sono piene di shortsopra 66300 ovviamente dara' il segnale definitivo e gli short inizieranno a cagarsi sotto... ci sarà una bella battaglia lì