superb@ffone
NoTax
Hai ragione le tesla le fanno da un anno, il prossimo la gente si accorgerà che sono baracche e tesla chiuderà
Ma neanche io sono contro.cmq per chiarire il mio punto di vista, non sono contro le EV, mi prendo ancora del tempo, non c è fretta. Fra 5/6 anni chissà, why not!
Ma per me possono fare un apecar Piaggio elettrico. Con TV da 120 pollici e venderlo a 1 milione di dollari.Hai ragione le tesla le fanno da un anno, il prossimo la gente si accorgerà che sono baracche e tesla chiuderà
Si vede che non te ne frega non parli maiMa per me possono fare un apecar Piaggio elettrico. Con TV da 120 pollici e venderlo a 1 milione di dollari.
Non é un problema mio
Che me ne fotte?
Io non lo compro. Compralo tu, va benissimo
Quindi la gente che fa uber oggi con la sua auto, un domani lo farà con il teslataxi stando comodamente seduto a casaIntanto
NEWS: Uber CEO Dara Khosrowshahi says competing with Elon Musk is 'no easy matter' — and would love to partner with @Tesla to get Robotaxis onto his platform.
Sempre domani...domani...domani...Quindi la gente che fa uber oggi con la sua auto, un domani lo farà con il teslataxi stando comodamente seduto a casa