Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

il dilemma sarà a 285 chiuderle tutte o metà?
Dipende con quanto si e'dentro.
In passato con movimenti di 50$ a sesuta si entrava e bastavano 4 5 $ di gain...ora vediamo.

La mia posizione la stoppo intorno a 285 poi si sfruttano i saliscendi prima che rompa i 300$.

Il vero problema della merdazza x me e'sempre stato il punto d-ingresso...ma sfido chiunque a beccarlo con sta merdazza....pero'da quando la trado e non guardo altro ha sempre e ripeto sempre pagato

I parametri che tengo d'occhio sono 2
I 1000 miliardi di capitalizzazione che e'il cruccio di musk...quindi fino a li yranquillo che arriva
2 la sovraperformazione rispetto agli indici..oggi sta facendo solo 1% da inizio anno rispetto all'indice quindi ha strada.......ciao

Dipende con quanto si e'dentro.
In passato con movimenti di 50$ a sesuta si entrava e bastavano 4 5 $ di gain...ora vediamo.

La mia posizione la stoppo intorno a 285 poi si sfruttano i saliscendi prima che rompa i 300$.

Il vero problema della merdazza x me e'sempre stato il punto d-ingresso...ma sfido chiunque a beccarlo con sta merdazza....pero'da quando la trado e non guardo altro ha sempre e ripeto sempre pagato

pmc a 210 circa... il problema che il. target di breve è 290 ma sul mensile come ti dicevo è diretta a nuovi massimi..

ovviamente non c'è la certezza se no eravamo tutti ricchi con l' AT..

questa è capace di stare a natale a 400...però che ne sappiamo che succede dopo elezioni?

la regola del buon trader direbbe vendi metà e il. resto metti stop in leggero gain chiudi il PC..

va be intanto mandiamola a sti 285/290 poi vediamo

tesla +8... domani probabile island reversal
Vedi l'allegato 749587

screenshot_20241023_221935-jpg.749587

1729788985896.png
:bow::bow::bow::bow: Ho visto poche volte in vita mia una previsione cosi' impressionante. Complimenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto