il circolo degli esoterici, gli esperti di cicli e non solo avevano previsto minimo degli indici a ottobre e un dollaro debole...bene siamo su un massimo storico con un dollaro forte....
Pero l'intelligenza artificiale prevede un tafforzamento del dollaroil circolo degli esoterici, gli esperti di cicli e non solo avevano previsto minimo degli indici a ottobre e un dollaro debole...bene siamo su un massimo storico con un dollaro forte....
cioè stiamo proprio su un altro mondo
come ti ho detto se qualche mal capitato entra in questo forum in cerca di consigli su come investire in un paio di mesi sta sotto un ponte...
A quelle cose non vi ho mai creduto.il circolo degli esoterici, gli esperti di cicli e non solo avevano previsto minimo degli indici a ottobre e un dollaro debole...bene siamo su un massimo storico con un dollaro forte....
Edit ho sbagliato. Prevede che continia a scendere.Pero l'intelligenza artificiale prevede un tafforzamento del dollaro
Loro sono il famoso parco buoi.il circolo degli esoterici, gli esperti di cicli e non solo avevano previsto minimo degli indici a ottobre e un dollaro debole...bene siamo su un massimo storico con un dollaro forte....
cioè stiamo proprio su un altro mondo
come ti ho detto se qualche mal capitato entra in questo forum in cerca di consigli su come investire in un paio di mesi sta sotto un ponte...