Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Se il supporto era 1.09 allora é stato già sfondato

Screenshot_20241026_100545_Samsung Internet.jpg

Se il supporto era 1.09 allora é stato già sfondato

Vedi l'allegato 749699
il circolo degli esoterici, gli esperti di cicli e non solo avevano previsto minimo degli indici a ottobre e un dollaro debole...bene siamo su un massimo storico con un dollaro forte....

cioè stiamo proprio su un altro mondo

come ti ho detto se qualche mal capitato entra in questo forum in cerca di consigli su come investire in un paio di mesi sta sotto un ponte...

il circolo degli esoterici, gli esperti di cicli e non solo avevano previsto minimo degli indici a ottobre e un dollaro debole...bene siamo su un massimo storico con un dollaro forte....

come ti ho detto se qualche mal capitato entra in questo forum in cerca di consigli su come investire in un paio di mesi sta sotto un ponte...
Pero l'intelligenza artificiale prevede un tafforzamento del dollaro

A quelle cose non vi ho mai creduto.
Se ci indovinano 1 volta é per caso.

Cioe...50 / 50....domani piove?
50% > si
50% > no

Ma se guardi il satellite e vedi le nuvole che si avvicinano é facile che fai la previsione giusta. É piu probabile almeno.

Loro sono il famoso parco buoi.
Noi siamo gli Illuminati genetici wizbang

Users who are viewing this thread

Back
Alto