mi raccomando, la serratura della porta principale comprala tu.L'investimento in Lucrania va alla grande!
Se volessi sparire, chi mi trova lî?
Quasi quasi dico a Halyna se ci fa anche una piscina. E una pista da offroad sul retro. Dietro cià una marea di terreno compreso un bosco
mi raccomando, la serratura della porta principale comprala tu.
Bello!L'investimento in Lucrania va alla grande!
Se volessi sparire, chi mi trova lî?
Quasi quasi dico a Halyna se ci fa anche una piscina. E una pista da offroad sul retro. Dietro cià una marea di terreno compreso un bosco
Non so che in zona si trovi la casa in costruzione, i muri portanti di quale materiale sono? Legno o altro materiale? Forse WPC Material ?Bello!
Finestre forse un po' piccole per i nostri standard.
si vero, ci avevo pensato, pero' i vetri attuali sono molto isolanti e se metti gli scuri in legno puoi lasciare aperto di giorno quando fa piu' caldo e chiudere di notte.Non so che in zona si trovi la casa in costruzione, i muri portanti di quale materiale sono? Legno o altro materiale? Forse WPC Material ?
Dalla foto pare (a me) fibrocemento molto utile in zone ventose, e non particolarmente calde quindi anche le misure delle finestre potrebbero rispettare tali criteri. Basta vedere le finestre che trovi nelle case di alcuni paesi nordici.
Sono stato in Norvegia qualche settimana, lavoro.si vero, ci avevo pensato, pero' i vetri attuali sono molto isolanti e se metti gli scuri in legno puoi lasciare aperto di giorno quando fa piu' caldo e chiudere di notte.
Invece pare che gli scuri li usiamo solo noi
Allora....molto interessante.Ma chat gpt non vale niente.
Solo per farci canzonette.
Ci sono sempre troppe variabili.
E grazie al azzo. Lo so anche io
Vedi l'allegato 737246