Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Sarebbe forse ora di vendere Umana e Riot...non so. Che dice la Tredin Scuul?

E tappetare Capri

1731085657292.png

Ma non c'é un modo per vedere a destra del grafico?

Ricordo uno che si faceva chiamare Il Cavaliere Nero che faceva previsioni accuratissime su Intesa. E si avveravano veramente, al centesimo. Diceva: a marzo 2018 Intesa arriva a 2.19 €.... ed era vero! Magari non 2.19 esatti. Poteva essere 2.18 o 2.20 ma ci arrivava.

E porca paletta. Questo ha fatto milioni, ha comprato un bed end brechfast in Suizz e si é ritirato.

Aveva capito qualcosa che a me ancora sfugge. Anche se...sento che mi sto avvicinando a tale vetta...io speriamo che me la cavo

Scriveva sul forum di Intesa di Investing

Era molto antipatico come tipo....ma porca miseria...faceva il grano vero!

Mica come il.parco buoi.
E io mi stupivo del perché mettesse tutto online entrate e uscite

Poi un altro.

Era mezzo tedesco, lavorava in una banca d'affari. Italiano naturalizzato tetesco. Era specializzato su Lufthansa. Anche quello faceva previsioni molto accurate. Meno accurate del Cavaliere Nero....ma comunque....e sticazzi....a avercene analisti cosii. Pazzeschi!

Ma non c'é un modo per vedere a destra del grafico?

Ricordo uno che si faceva chiamare Il Cavaliere Nero che faceva previsioni accuratissime su Intesa. E si avveravano veramente, al centesimo. Diceva: a marzo 2018 Intesa arriva a 2.19 €.... ed era vero! Magari non 2.19 esatti. Poteva essere 2.18 o 2.20 ma ci arrivava.

E porca paletta. Questo ha fatto milioni, ha comprato un bed end brechfast in Suizz e si é ritirato.

Aveva capito qualcosa che a me ancora sfugge. Anche se...sento che mi sto avvicinando a tale vetta...io speriamo che me la cavo
Non ho mai conosciuto uno cosi ma cazzari tanti, una cosa l’ho capita in borsa, più ti muovi e più li fai godere

Users who are viewing this thread

Back
Alto