Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Adesso nel portafoglio attuale sono sotto del 13,67%
Pari a un controvalore di 22,913.56 Euri

La posizione fiscale mi da un gain di 33,783 > togli le tasse > siamo li' > tanto preso tanto perso.

La differenza e' che nella posizione fiscale ci sono i soldi veri che adesso sono sul conto corrente. Invece nel deposito titoli ci sono soldi virtuali, nel senso che possono variare. Possono salire come scendere. Quando vedo un +15% io vendo quel titolo. Quelli dove sono sotto non li vendo, sono in un buco nero dal quale usciranno solo in gain.

Ho imparato la lezione con Intesa, ce l'avevo a 2,20
E' crollata durante il covide, fino a 1 e qualcosa mi pare

e io scemo ad un certo punto ho venduto

Adesso a quanto sta Intesa?????????

Adesso nel portafoglio attuale sono sotto del 13,67%
Pari a un controvalore di 22,913.56 Euri

La posizione fiscale mi da un gain di 33,783 > togli le tasse > siamo li' > tanto preso tanto perso.

La differenza e' che nella posizione fiscale ci sono i soldi veri che adesso sono sul conto corrente. Invece nel deposito titoli ci sono soldi virtuali, nel senso che possono variare. Possono salire come scendere. Quando vedo un +15% io vendo quel titolo. Quelli dove sono sotto non li vendo, sono in un buco nero dal quale usciranno solo in gain.

Ho imparato la lezione con Intesa, ce l'avevo a 2,20
E' crollata durante il covide, fino a 1 e qualcosa mi pare

e io scemo ad un certo punto ho venduto

Adesso a quanto sta Intesa?????????
I titoli non sono tutti uguali, i tappettini li puoi fare sui big e non sempre va bene, ma se lo fai sulle ciofeche rischi che ti ritrovi con nulla dopo aver tappettato.

E ripeto siamo in in un mercato che sale da anni, se arriva un orso di due/tre anni come nel passato…

I titoli non sono tutti uguali, i tappettini li puoi fare sui big e non sempre va bene, ma se lo fai sulle ciofeche rischi che ti ritrovi con nulla dopo aver tappettato.
Li faccio su aziende che hanno un futuro, mica sulla Fantastic Company di uno che crea giochi nel suo scantinato

Just eat adesso sta pagando, per esempio.

Son a +15%

1731607881977.png

@a323109 Ciao , una curiosità : ritieni affidabile il settaggio Echo forecast + ssl hybrid ? Con quale t.f. decidi se entrare o meno ? Il t.f. giornaliero ti sembra affidabile ?
No, non e' affidabile. E' abbastanza...meglio che niente...sul giornaliero...abbastanza affidabile. Diciamo 60% ci becca giusto. Che va bene, su 10 entrate invece di tirare a caso e sbagliare nel 50% con quel indicatore in media sbagli del 40%

Users who are viewing this thread

Back
Alto