Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

ma quanti zeri ci sono li in alto :eek: ...
ma che è sta fogna peggio si seat pagine gialle
Non ci crederai, ma anche su queste ciofeche si racimola qualche $

Certo non è roba per sim traders e/o tecnici del suono :d:

prometto dai, non rompo piu' :accordo: adiòs :cin:

Allegati

• istockphoto-458681985-1024x1024.jpg
    istockphoto-458681985-1024x1024.jpg
    187,2 KB · Visite: 5
  • istockphoto-473545614-1024x1024.jpg
    istockphoto-473545614-1024x1024.jpg
    148,7 KB · Visite: 5
puo' una societa' umana rimanere con i suoi principi etici ,umanistici e una persona rimanere una persona?

sembrebbe che non ci sia un' alternativa a questo a prima vista. ma sfortunatamente c'e' .questo e' il tuffo dell'umanita' nell'abisso dell'anarchia aggressiva delle divisioni interne ed esterne ,della perdita dei valori tradizionali di nuovi formati di tirrania ,dell'effettivo rifiuto dei principi classici della democrazia dei diritti e delle liberta' fondamentali.

Putin
Discorso di alto livello , pochi caxxi
secondo me son caxxi neri

Ma cosa vuoi che sia?!?

X baffone se btc sale scrive : va bene! :d:

X baffone se btc scende scrive : va bene! :d:

Eppero’, Io l’unico eseguito che ho visto di baffone fino ad ora è stato solo quello della pianola! Aha aha aha aha :band:

Si ma che cattivo che sei! :d::-x
Io cmq credo a super baffo anche se è un po' antipatico :-o

Non ci crederai, ma anche su queste ciofeche si racimola qualche $

Certo non è roba per sim traders e/o tecnici del suono :d:

prometto dai, non rompo piu' :accordo: adiòs :cin:
con tutto il. rispetto tu mi vuoi dire che un titolo che parte da tipo 80000000 non so nemmeno se ho scritto bene dai 0 che ci sono peggio di un iban, gli ho messi a caso tanto è lo stesso, e arriva dritto senza mai rimbalzare a 2 euro tu lo hai comprato proprio a 2..

ma chi sei il mago oronzo

e poi prendi pure in giro baffo sul btc..

poi dicono che sono cattivo quando dico che a seguire il 98% di questo forum si rimane in mutande...va be va

con tutto il. rispetto tu mi vuoi dire che un titolo che parte da tipo 80000000 non so nemmeno se ho scritto bene dai 0 che ci sono peggio di un iban, gli ho messi a caso tanto è lo stesso, e arriva dritto senza mai rimbalzare a 2 euro tu lo hai comprato proprio a 2..

ma chi sei il mago oronzo

e poi prendi pure in giro baffo sul btc..

poi dicono che sono cattivo quando dico che a seguire il 98% di questo forum si rimane in mutande...va be va
Pensa come stiamo messi, qui fanno i fighi con muln long :lol:

Capisco un novellino ma ad una certa età uno dovrebbe capire che certi titoli sono mangiasoldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto