superb@ffone
NoTax
Se poi al time frame basso ci aggiungi la leva fai tombola di minusEh, quello l'ho capito a mie spese
Per una volta che ci becchi altre 3 le sbagli
Se poi al time frame basso ci aggiungi la leva fai tombola di minusEh, quello l'ho capito a mie spese
Per una volta che ci becchi altre 3 le sbagli
ci credo, ma il trading sul future non e' lo stesso del trading sulle azioniC’è in giro una bella statistica sul trading sp500, più si diminuisce il time frame più aumenta il loss
E non ci sono più le mezze stagionici credo, ma il trading sul future non e' lo stesso del trading sulle azioni
e il trading sulle azioni americane non e' lo stesso di quelle italiane o europee
Business as usualNovita'?
Forse ti sei perso la stagione dei book, ma ti assicuro che si potevano fare egregi guadagni a rischio quasi zero, alcuni titoli erano un bancomat.E non ci sono più le mezze stagioni
Eh ma io sono giovane certe cose non le ho visteForse ti sei perso la stagione dei book, ma ti assicuro che si potevano fare egregi guadagni a rischio quasi zero, alcuni titoli erano un bancomat.
L'unico vero limite erano le quantita', non si poteva esagerare perche' la controparte non aveva grossi volumi.