Plometeo
Nuovo forumer
Venduto Lufthansa..
Circa 3000 euro netti di gain.
Stavolta non mi faccio fregare che poi tengo e tornano giu.
Vecchio volpone..
Venduto Lufthansa..
Circa 3000 euro netti di gain.
Stavolta non mi faccio fregare che poi tengo e tornano giu.
Non direi proprio, anzi visto che è in pieno atm direi il contrarioil mercato lo state punendo e secondo me giustamente..
io vedo che mstr quota esattamente il 30% in meno dal max assoluto..Non direi proprio, anzi visto che è in pieno atm direi il contrario
Se credi che il btc varrà milioni in futuro comprare a 100k è un affare, fino ad ora ha avuto ragione lui, poi ci sono molte altre cose che stanno prendendo forma ma questa non è la sede per parlarneio vedo che mstr quota esattamente il 30% in meno dal max assoluto..
a meno che il btc non vada a 150k è difficile che lo riveda..
per me comprare come pazzi il btc sopra 100k alzando enormemente il proprio pmc non è una cosa molto sensata, lo trovo più in delirio di onnipotenza e una fiducia sconsiderata sulla cripto..
fatto sta che mtsr sta a 380 con un max fatto a 540 con un btc sui 100k con il btc che ha toccato ieri circa 110k
Eh...mi hai detto di avvisare quando vendo LuftwaffeVecchio volpone..
è ovvio che se varra milioni avrà ragione....ma ricordiamoci che il btc è partito da un valore di 1 centesimo..Se credi che il btc varrà milioni in futuro comprare a 100k è un affare, fino ad ora ha avuto ragione lui, poi ci sono molte altre cose che stanno prendendo forma ma questa non è la sede per parlarne
Intanto chiudo un anno record ed ho fatto cash, con calma vedró il da farsi, vediamo se mollano un po’ gli indici nelle prossime settimanestess
è ovvio che se varra milioni avrà ragione....ma ricordiamoci che il btc è partito da un valore di 1 centesimo..
per primo ho infatti ho scritto che è stato un genio, ora però dall essere genio al passare al delirio di onnipotenza la strada è breve..
cmq si non è la sede giusta
Devono passare al bitcoin