Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Non direi proprio, anzi visto che è in pieno atm direi il contrario
io vedo che mstr quota esattamente il 30% in meno dal max assoluto..

a meno che il btc non vada a 150k è difficile che lo riveda..

per me comprare come pazzi il btc sopra 100k alzando enormemente il proprio pmc non è una cosa molto sensata, lo trovo più in delirio di onnipotenza e una fiducia sconsiderata sulla cripto..

fatto sta che mtsr sta a 380 con un max fatto a 540 con un btc sui 100k con il btc che ha toccato ieri circa 110k

io vedo che mstr quota esattamente il 30% in meno dal max assoluto..

a meno che il btc non vada a 150k è difficile che lo riveda..

per me comprare come pazzi il btc sopra 100k alzando enormemente il proprio pmc non è una cosa molto sensata, lo trovo più in delirio di onnipotenza e una fiducia sconsiderata sulla cripto..

fatto sta che mtsr sta a 380 con un max fatto a 540 con un btc sui 100k con il btc che ha toccato ieri circa 110k
Se credi che il btc varrà milioni in futuro comprare a 100k è un affare, fino ad ora ha avuto ragione lui, poi ci sono molte altre cose che stanno prendendo forma ma questa non è la sede per parlarne

stess
Se credi che il btc varrà milioni in futuro comprare a 100k è un affare, fino ad ora ha avuto ragione lui, poi ci sono molte altre cose che stanno prendendo forma ma questa non è la sede per parlarne
è ovvio che se varra milioni avrà ragione....ma ricordiamoci che il btc è partito da un valore di 1 centesimo..

per primo ho infatti ho scritto che è stato un genio, ora però dall essere genio al passare al delirio di onnipotenza la strada è breve..

cmq si non è la sede giusta

stess

è ovvio che se varra milioni avrà ragione....ma ricordiamoci che il btc è partito da un valore di 1 centesimo..

per primo ho infatti ho scritto che è stato un genio, ora però dall essere genio al passare al delirio di onnipotenza la strada è breve..

cmq si non è la sede giusta
Intanto chiudo un anno record ed ho fatto cash, con calma vedró il da farsi, vediamo se mollano un po’ gli indici nelle prossime settimane

Riuscirà Gazprom a andare sotto ai minimi assoluti della crisi del 2008?

Screenshot_20241218_130550_Samsung Internet.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto