Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Il mio salumiere ha sposato una ucraina,dopo il divorzio con la sua prima moglie..sta benissimo, donna in gamba,anche troppo. Dove l'ha conosciuta?? Al parco, la domenica le ucraine si riuniscono in gruppi e poiché hanno la giornata libera, aspettano l'attempato di turno che le porta fuori..non ci vedo nulla di male.. Ma Andreotti diceva "Pensar male non va bene, ma ha volte ci si prende"

Le iene riportano fatti, poi sta a noi capire
Mah...qualche volta ho dei dubbi che siano attori.

Vuoi dirmi che uno non riesce a sfrattare un inquilino moroso? E gli paga pure le bollette?

Io gli ho staccato la luce e chiuso l'acqua. Hanno chiamato i Carabinieri.

"Buonasera...come si é permesso di chiudere la luce e l'acqua a questi signori?"

"Chi paga le bollette?"

"Ah non ne ho idea ma lei non puô agire cosî."

"Mi faccia agire diversamente lei. Le bollettte le pago io e posso dimostrarlo. Adesso chiamo il mio avvocato e chiariamo bene la situazione. Non se ne vada per favore,"

:-D

Il Maresciallo si é infastidito. Ha borbottato qualcosa sottovoce e poi se ne andato

con le pive nel sacco

Poibsono ritornati alla carica dopo qualche giorno e hanno detto ai miei ospiti indesiderati che per avere i servizi avrebbero sovuto pagare di tasca loro i necessari allacciamenti.

Peccato che per fare cio servono opere civili, scavi, posa di cavi e tubature ecc all'interno della mia proprietà.

A parte che erano al verde. E per quei lavori servono mesi. La cosa comunque sarebbe stata inutile perché per fare qualsiasi opera nella mia proprietà serve assolutamente la mia autorizzazione.

Che io non concedo.

Apposto

E adesso passiamo alle cose serie!
Ho gatto qualche piccola altra entrata su titoli deprezzati che danno dividendi. Quindi l'investito é aumentato.

Comunque sono a + 18 % da inizio anno.

17157920341974664171114686824857.jpg
17157920762518035608208121690203.jpg

Notare la foto profilo del mio account bancario

Users who are viewing this thread

Back
Alto