Indici Italia TREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA..... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Sono settimane che posto esattamente gli stessi grafici con le stesse previsioni...per ora puntuali quasi al millimetro....che ti devo dire....io la vedo long....poi sbaglierò anche....però in un anno come questo per me non esiste chiudere con un natale nero....;)



premesso che sono short quindi sono di parte...ma neanche tanto se riesco a capire che c'è da andare long ci vado e via.....ma se anche chiudiamo su questi valori è già un bel fine anno......dal 1° gennaio + 18%..........:rolleyes: non è di certo nero......pensi salga molto di più ? non mi pare dal grafico che hai postato che ti aspetti fuochi d'artificio....:rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
si asp

durante l'update è andato storto qualcosa sui driver della scheda grafica, che è una Ati, rileva il modello (sarà una Radeon xt 9600 2° me) e cerca i drivers sul sito di ATI , scarica un driver aggiornato e uno + vecchio possibile per quella scheda... io proverei a disinstallare i driver che hai adesso e li reinstallerei ex novo..... uno vecchiotto sopratutto se l'update ti ha fatto anche l'agg Hardware..

tetar non nuoce ma ti ripeto a volte è + veloce reinstallare tt.. cmq la prova si puo fare .... 100% questo è il problema...


il conflitto è su ati2mtag questo qualche agg. ti ha fankulizzato il sistema



Grazie mille Gasto......

ti devo un giro di sesso prepagato con Olly.........:D:up::lol:


provo a smanettare...........così fondo tutto e vavankaul........:D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
premesso che sono short quindi sono di parte...ma neanche tanto se riesco a capire che c'è da andare long ci vado e via.....ma se anche chiudiamo su questi valori è già un bel fine anno......dal 1° gennaio + 18%..........:rolleyes: non è di certo nero......pensi salga molto di più ? non mi pare dal grafico che hai postato che ti aspetti fuochi d'artificio....:rolleyes:

A parte che l'anno lo chiudiamo il 31 dicembre....:D.....mi riferivo ai movimenti che farà da adesso ad allora.....certo, non mi aspetterei pazzesche euforie .....ma nemmeno di azzerare questo +18% attuale.....come ho detto nelle analisi già da un pò....mi aspetto "lateralità":lol:....tra i 22 e i 24000 come anche si vede sul grafico....quindi, penserei che ora si risalga verso la resistenza...per poi riscendere un pò a fine anno.....e non è quindi escluso che si vedano nuovi max anche il prossimo anno....;)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Grazie mille Gasto......

ti devo un giro di sesso prepagato con Olly.........:D:up::lol:


provo a smanettare...........così fondo tutto e vavankaul........:D:D


:up::up::up::up::up:

non fondere niente......dal log di windows è proprio quello..è il driver della scheda grafica....disinstallala da pannello di controllo e poi prendi i driver originali dal sito ATI

gatso ha perfettamente ragione
 

magiel

trendisyourfriend
A parte che l'anno lo chiudiamo il 31 dicembre....:D.....mi riferivo ai movimenti che farà da adesso ad allora.....certo, non mi aspetterei pazzesche euforie .....ma nemmeno di azzerare questo +18% attuale.....come ho detto nelle analisi già da un pò....mi aspetto "lateralità":lol:....tra i 22 e i 24000 come anche si vede sul grafico....quindi, penserei che ora si risalga verso la resistenza...per poi riscendere un pò a fine anno.....e non è quindi escluso che si vedano nuovi max anche il prossimo anno....;)


grazie ...mi interessa la tua view ! :)
 

mike 70

Forumer storico
ciao brutti ghey! in attesa che vadano rossi i cani (mancano 2 ore!!!) volevo chiedervi un favore: devo registrare un avvenimento in streaming dal pc, esiste un programma con cui registrare direttamente sul pc senza collegare dvd o cd vari?

grazie a chi vorrà rispondermi, considerando che io faccio tanto per voi tipo parlarvi della view sul mercato etc:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao brutti ghey! in attesa che vadano rossi i cani (mancano 2 ore!!!) volevo chiedervi un favore: devo registrare un avvenimento in streaming dal pc, esiste un programma con cui registrare direttamente sul pc senza collegare dvd o cd vari?

grazie a chi vorrà rispondermi, considerando che io faccio tanto per voi tipo parlarvi della view sul mercato etc:D

Orbit Downloader: the ultra file & social media (YouTube etc..) download manager

con questo puoi registrare qualsiasi flusso streaming in diretta....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto