Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaTREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA.....
@ platano postami quello che vedi facendo tasto dx su risorse del computer Gestione/visualizzatore eventi /sistema devi vedere una schermata tipo questa...
facendo alt/stamp su quella schermata, apri un paint e poi Ctrl/v
voi imprenditori e noi famiglie devono aiutare, non soloi furbi 5% . mi trovi in accordo come spesso accade ... attendo i disordini il prossimo anno, vedrai Bruno stavolta arrivano ne sono convinto .
voi imprenditori e noi famiglie devono aiutare, non soloi furbi 5% . mi trovi in accordo come spesso accade ... attendo i disordini il prossimo anno, vedrai Bruno stavolta arrivano ne sono convinto .
@ platano postami quello che vedi facendo tasto dx su risorse del computer Gestione/visualizzatore eventi /sistema devi vedere una schermata tipo questa...
facendo alt/stamp su quella schermata, apri un paint e poi Ctrl/v