Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaTREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA.....
pure di più a me....sono troppo vecchio forse ho i ricordi fermi al MERCATO degli anni passati...quà è come comprare un bond dell'uruguay che sale rende e basta....devi solo sperare che non fallisca l'uruguay!
Si
ragazzi se notiamo bene siamo i range da maggio
non stiamo andando da nessuna parte.
Per questo dico sempre e sinceramente che stare flat dopo un target si guadagna di più
Fa niente se magari si perdono occasioni però come vedete dallo sbraco più totale siamo passati ad un +2%, e come quazzo si può stare sereni avendo una posizione non chiusa su un target importante.
Oggi è necessario ricordarsi anche, dove hanno scurregiato per non trovarci poi spiazzati.
Si
ragazzi se notiamo bene siamo i range da maggio
non stiamo andando da nessuna parte.
Per questo dico sempre e sinceramente che stare flat dopo un target si guadagna di più
Fa niente se magari si perdono occasioni però come vedete dallo sbraco più totale siamo passati ad un +2%, e come quazzo si può stare sereni avendo una posizione non chiusa su un target importante.
Oggi è necessario ricordarsi anche, dove hanno scurregiato per non trovarci poi spiazzati.
io non smetterò mai di ripetere che il macro è a pezzi...checcè se ne dica..ne riparleremo a marzo.....titolly nei target del fib e basta fino a conferme...
concordo pienamente con pagopà...oggi son saliti tutti e credo a prescendere...tranne Carraro
pure di più a me....sono troppo vecchio forse ho i ricordi fermi al MERCATO degli anni passati...quà è come comprare un bond dell'uruguay che sale rende e basta....devi solo sperare che non fallisca l'uruguay!