Indici Italia TREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA..... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Oggi,stò scherzo da prete,mi è costato 3500€.....1500 non ci potevo fare nulla per l'apertura in gap,ma gli altri è perchè sò stronnzo!;):(



pure di più a me....sono troppo vecchio forse ho i ricordi fermi al MERCATO degli anni passati...quà è come comprare un bond dell'uruguay che sale rende e basta....devi solo sperare che non fallisca l'uruguay!:(
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
bisogna fare altro come diceva papi e non farsi pilotare da sti 4 stronzi


Si
ragazzi se notiamo bene siamo i range da maggio
non stiamo andando da nessuna parte.
Per questo dico sempre e sinceramente che stare flat dopo un target si guadagna di più
Fa niente se magari si perdono occasioni però come vedete dallo sbraco più totale siamo passati ad un +2%, e come quazzo si può stare sereni avendo una posizione non chiusa su un target importante.
Oggi è necessario ricordarsi anche, dove hanno scurregiato per non trovarci poi spiazzati.
 

unlui

Cymbius !
Si
ragazzi se notiamo bene siamo i range da maggio
non stiamo andando da nessuna parte.
Per questo dico sempre e sinceramente che stare flat dopo un target si guadagna di più
Fa niente se magari si perdono occasioni però come vedete dallo sbraco più totale siamo passati ad un +2%, e come quazzo si può stare sereni avendo una posizione non chiusa su un target importante.
Oggi è necessario ricordarsi anche, dove hanno scurregiato per non trovarci poi spiazzati.
io sono sciot e so' che lossero' :rolleyes::wall:

facciamo altro :wall:


gio' vieni a milano e non rompere il quazzo muoviamoci
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
io non smetterò mai di ripetere che il macro è a pezzi...checcè se ne dica..ne riparleremo a marzo.....titolly nei target del fib e basta fino a conferme...
concordo pienamente con pagopà...oggi son saliti tutti e credo a prescendere...tranne Carraro
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
pure di più a me....sono troppo vecchio forse ho i ricordi fermi al MERCATO degli anni passati...quà è come comprare un bond dell'uruguay che sale rende e basta....devi solo sperare che non fallisca l'uruguay!:(





Basterebbe solo avere un filino più di elasticità mentale....e s'induriscono le arterie forse alla mia età,esattamente come il cazzzo però!!:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto