Trichet: crescita globale robusta !!!!

Atman

Forumer storico
MAmma mia: ma come si fa ad affermare certe cose senza che qualcuno ti lanci una marea di ortaggi in faccia ????
IGNORANTE : va via , che fai fare a tutta europa una figura di mer...** e aggiornati STUDIANDO ECONOMIA: IGNORANTE !!!!

Atman, mi spieghi il motivo per cui con tutti i dati negativi usciti ultimamente in Usa le borse continuino a perseverare nel trend rialzista, almeno di breve?!?
Si aspettano che Alan riabbassi i tassi forse? Io son molto ignorante purtroppo, e non capisco..... ma finora nemmeno ho trovato qualcuno che mi convicesse con validi motivi. Le elezioni? Mah.... I tassi?!? Uhm...
La Cina?!? Seeee.... Il future sul petrolio sceso da 50 a 43 dollari? Ih, ih, ih...
E già... resterò ignorante ed incapace.... :sad:

ciao papero, ciao arge (ti ho mandato un msg privato). Probabilmente l'ignorante soono davvero IO, che non vedo la ripresa da nessuna parte, e a cui i dati dicono esattamente l'opposto...
forse sono io che mi debbo ripassare qualche buon libro di macro economia!
qualcuno pero' mi dovrebbe spiegare il perche' si continua a comprare ENi e l'oro, snobbando molti altri titoli che con questa "ripresa -fantasma" dovrebbero solo VOLARE....
:eek:

Atman ha scritto:
ciao papero, ciao arge (ti ho mandato un msg privato). Probabilmente l'ignorante soono davvero IO, che non vedo la ripresa da nessuna parte, e a cui i dati dicono esattamente l'opposto...
forse sono io che mi debbo ripassare qualche buon libro di macro economia!
qualcuno pero' mi dovrebbe spiegare il perche' si continua a comprare ENi e l'oro, snobbando molti altri titoli che con questa "ripresa -fantasma" dovrebbero solo VOLARE....
:eek:

atman, un po' di ripresa c'e'... te lo dico io. tra i milanesi piccoli imprenditori si dice che e' un settembre strano, arrivano gli ordini.
poi ci devi mettere che l'asia davvero sta facendo scintille. poi se a monaco di baviera nn si comperano piu' nuove audi come prima, vabbe' poco male no? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto