troppa teoria sui forum siamo un po' pratici (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Attendiamo con trepidazione gli statini dei tuoi eseguiti.
W l'operativita' reale. Ottima iniziativa :V pratica
Pendiamo dalle tue labbra, o sommo Osinod.

direi che soffre di insonnia :), poi vediamo quanto sarà disposto a costruire per il forum o se invece il suo intento è solo provocatorio, in quel caso ci sono i moderatori...
 

osinod

Banned
direi che soffre di insonnia :), poi vediamo quanto sarà disposto a costruire per il forum o se invece il suo intento è solo provocatorio, in quel caso ci sono i moderatori...


tranquillo gipa 69 lascio immediatamente il forum , se' pensi questo di me :D:up:

io scrivo qui solo per l' affetto che nutro nei confronti di argema

ma se' a te do' fastido o peggio pensi questo di me

be' allora basta non posto piu' :ciao:
 

osinod

Banned
Scusa Osinod, ma vale la pena dare retta a certi commenti più polemici di quanto loro definiscano i tuoi post?
Mettilo in ignore e basta. :)


ma siccome qui sembra al pari di come accadde' sul fol dove sembrava che comandavano certi nick anziche' il moderatore

come cosi' si è dimostrato nei fatti :lol:


QUI CHI COMANDA ARGEMA O GIPA 69?????



se' comanda gipa 69 , be' allora io cambio subito forum ;):up:
 

osinod

Banned
Io ho avvertito argema

be' la palla passa a lui

in mancanza di chiarimenti caro deviad io mi considero fuori da questo forum

vedremo ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
osinod, scusa .. ma non hai proprio capito.
gipa69 si riferiva ad asinod, non a te.
il post di asinod non si comprende infatti se sia serio o se ti stia sfottendo, ed è stato scritto alle 4 di notte (ecco il perchè dell'insonnia) e gipa ti ha difeso in realtà
cerca di comprendere meglio prima di arrabiarti :), e gipa69 è un amico, un grande amico, ed anche un moderatore, a mio parere molto bravo e responsabile :)
 

osinod

Banned
osinod, scusa .. Ma non hai proprio capito.
Gipa69 si riferiva ad asinod, non a te.
Il post di asinod non si comprende infatti se sia serio o se ti stia sfottendo, ed è stato scritto alle 4 di notte (ecco il perchè dell'insonnia) e gipa ti ha difeso in realtà
cerca di comprendere meglio prima di arrabiarti :), e gipa69 è un amico, un grande amico, ed anche un moderatore, a mio parere molto bravo e responsabile :)


hai ragione chiedo scusa argema chiedo venia

e' cosi'

ho inteso io male , che vuoi a volte i provocatori annebbiano la vista chiedo di nuovo scusa a te e a gipa 69


pardon ( HO PRESO LUCCIOLE PER LANTERNE)


comunque il fatto è che asinod è un provocatore io personalmente lo ho in ignora, pero' leggendo il suo post di riflesso perche' citato da gipa 69

io avevo inteso male la sua risposta e mi pareva rivolta a me qundo dicevo " e qui per costruire qualchecosa sul forum ho è un provocatore" invece era rivolta a questo sedicente asinod

un terribile equivoco :(
 

Deviad

Forumer attivo
direi che soffre di insonnia :), poi vediamo quanto sarà disposto a costruire per il forum o se invece il suo intento è solo provocatorio, in quel caso ci sono i moderatori...

Credo che l'incomprensione sia sorta dall'aver utilizzato la terza persona singolare riferendosi ad Asinod, generando confusione. :)
 

osinod

Banned
Credo che l'incomprensione sia sorta dall'aver utilizzato la terza persona singolare riferendosi ad Asinod, generando confusione. :)


gia' credevo che il giudizio di gipa era rivolto a me , pensa te invece gipa 69 mi aveva difeso

che s.tupido lui mi difende ed io me la prendo con lui

CONCLUSIONE SONO SOTTO STRESS MI VUOLE UN PO' DI RIPOSO


GRAZIE A GIPA DELL' INTERVENTO, COMUNQUE ASINOD E' SOLO UN PROVOCATORE CHE CERCA DI FARMI PERDERE LE STAFFE

E' IN QUESTO CASO CI E' RIUSCITO :(:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto