gipa69
collegio dei patafisici
Attendiamo con trepidazione gli statini dei tuoi eseguiti.
W l'operativita' reale. Ottima iniziativapratica
Pendiamo dalle tue labbra, o sommo Osinod.
direi che soffre di insonnia

Attendiamo con trepidazione gli statini dei tuoi eseguiti.
W l'operativita' reale. Ottima iniziativapratica
Pendiamo dalle tue labbra, o sommo Osinod.
direi che soffre di insonnia, poi vediamo quanto sarà disposto a costruire per il forum o se invece il suo intento è solo provocatorio, in quel caso ci sono i moderatori...
Scusa Osinod, ma vale la pena dare retta a certi commenti più polemici di quanto loro definiscano i tuoi post?
Mettilo in ignore e basta.![]()
osinod, scusa .. Ma non hai proprio capito.
Gipa69 si riferiva ad asinod, non a te.
Il post di asinod non si comprende infatti se sia serio o se ti stia sfottendo, ed è stato scritto alle 4 di notte (ecco il perchè dell'insonnia) e gipa ti ha difeso in realtà
cerca di comprendere meglio prima di arrabiarti, e gipa69 è un amico, un grande amico, ed anche un moderatore, a mio parere molto bravo e responsabile
![]()
hai ragione chiedo scusa argema chiedo venia
e' cosi'
ho inteso io male , che vuoi a volte i provocatori annebbiano la vista chiedo di nuovo scusa a te e a gipa 69
pardon ( ho preso lucciole per lanterne)
hai ragione chiedo scusa argema chiedo venia
e' cosi'
ho inteso io male , che vuoi a volte i provocatori annebbiano la vista chiedo di nuovo scusa a te e a gipa 69
pardon ( HO PRESO LUCCIOLE PER LANTERNE)
direi che soffre di insonnia, poi vediamo quanto sarà disposto a costruire per il forum o se invece il suo intento è solo provocatorio, in quel caso ci sono i moderatori...
Credo che l'incomprensione sia sorta dall'aver utilizzato la terza persona singolare riferendosi ad Asinod, generando confusione.![]()