Trovato virus w32.netsky:pomeriggio chiamero' l'amico mio...

Atman

Forumer storico
...il mio caro amico Haker , che mi ha gia' detto via mail che con le info che sono riuscito a recuperare riusciremo a vedere l'ip del soggetto che me lo ha inviato. Cosi' gli restituiremo il favore!!
INTANTO il sospetto eì che il virus sia stato mandato proprio da uno che frequenta questo FORUM, e che sapeva che quasi certamente avrei aperto una mail di Giuseppe D'orta.
Detto questo, la fortuna e' che ci sono sottocartelle che riconosceranno il PC in rete che ha fatto questa stro.nzata.

Ho dimenticato di chiedere che tipo di virus e' , e quali sono le sue caratteristiche: qualcuno li conosce ? Grazie. Resto in attesa.
Saluti
:)

Tempo perso.

Prima di tutto, chi ha spedito la mail quasi certamente è vittima del virus e non il creatore.

Secondo, il mittente falso della mail viene prelevato a caso dalla rubrica.

Il mio indirizzo, essendo presente in molte rubriche, risulta spesso essere mittente di virus, ad esempio.

Re: Trovato virus w32.netsky:pomeriggio chiamero' l'amico mi

Atman ha scritto:
...il mio caro amico Haker , che mi ha gia' detto via mail che con le info che sono riuscito a recuperare riusciremo a vedere l'ip del soggetto che me lo ha inviato. Cosi' gli restituiremo il favore!!

rinfodera le armi che nessuno ti vuole male :)

Atman ha scritto:
INTANTO il sospetto eì che il virus sia stato mandato proprio da uno che frequenta questo FORUM, e che sapeva che quasi certamente avrei aperto una mail di Giuseppe D'orta.
Detto questo, la fortuna e' che ci sono sottocartelle che riconosceranno il PC in rete che ha fatto questa stro.nzata.
Ho dimenticato di chiedere che tipo di virus e' , e quali sono le sue caratteristiche: qualcuno li conosce ? Grazie. Resto in attesa.
Saluti

qui trovi le info sul virus :)
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10623

ciao

Fo64

Grazie delle risposte: beh, non e' questione di volermi male; diciamo che e' possibile la qualunque. Possibilissimo che si tenti di verificare pass o altro....
Ribadisco i grazie per le risposte.
Passatevi una buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto