timurlang Etsi omnes , Ego non 22 Gennaio 2014 #2 popov ha scritto: (VIDEO) SHOCK - La baby Sitter abusa del bambino. Clicca per allargare... prometto di garantire libertà di espressione
popov ha scritto: (VIDEO) SHOCK - La baby Sitter abusa del bambino. Clicca per allargare... prometto di garantire libertà di espressione
MissT Forumer storico 22 Gennaio 2014 #3 Sono di stomaco debole quando si tratta di bambini.... dite che e' meglio che non lo guardo?
MissT Forumer storico 22 Gennaio 2014 #4 L'aggettivo e': medioevale, il genere di torture che le infliggerei!
Aliens Hola! 22 Gennaio 2014 #5 MissT ha scritto: Sono di stomaco debole quando si tratta di bambini.... dite che e' meglio che non lo guardo? Clicca per allargare... E' meglio che non lo guardi
MissT ha scritto: Sono di stomaco debole quando si tratta di bambini.... dite che e' meglio che non lo guardo? Clicca per allargare... E' meglio che non lo guardi
popov Coito, ergo cum. 22 Gennaio 2014 #6 a me vengono in mente solo aggettivi che susciterebbero le ire di una moderatrice a caso...
pipistrello impastato Guest 22 Gennaio 2014 #7 Un aggettivo è un etichetta. Un etichetta è un altro errore. Ho subito di peggio. Ho impiegato tanto a trovare la strada. per disperdere il grigiore...., devi imparare a brillare. Odio e disprezzo, ti portano sullo stesso livello. Da buoni consigli chi non puo più dare cattivo esempio.
Un aggettivo è un etichetta. Un etichetta è un altro errore. Ho subito di peggio. Ho impiegato tanto a trovare la strada. per disperdere il grigiore...., devi imparare a brillare. Odio e disprezzo, ti portano sullo stesso livello. Da buoni consigli chi non puo più dare cattivo esempio.
Claire ἰοίην 22 Gennaio 2014 #8 Ne ho visto la metà e non sono riuscita a continuare. E' bruttissimo. Mi vengono in mente un mucchio di cose, e sono tutte dolorose.
Ne ho visto la metà e non sono riuscita a continuare. E' bruttissimo. Mi vengono in mente un mucchio di cose, e sono tutte dolorose.