Daee Forumer storico 24 Gennaio 2025 #12 a323109 ha scritto: Ma Kennedy non era stato ucciso a Dallas? Clicca per allargare... Ci avevi creduto anche tu, vero? Ahahah
a323109 ha scritto: Ma Kennedy non era stato ucciso a Dallas? Clicca per allargare... Ci avevi creduto anche tu, vero? Ahahah
tontolina Forumer storico 24 Gennaio 2025 #13 a323109 ha scritto: Ma Kennedy non era stato ucciso a Dallas? Clicca per allargare... JFKennedy è STATO UCCISO A DALLAS mentre il fratello Robert Kennedy è stato ucciso a Los Angeles , ha avuto 11 figli Ultima modifica: 24 Gennaio 2025
a323109 ha scritto: Ma Kennedy non era stato ucciso a Dallas? Clicca per allargare... JFKennedy è STATO UCCISO A DALLAS mentre il fratello Robert Kennedy è stato ucciso a Los Angeles , ha avuto 11 figli
a323109 Trafficante 24 Gennaio 2025 #16 Daee ha scritto: RFK mi era sfuggito. Famiglia fortunata Clicca per allargare... Uno era anche caduto col suo aereo. Ma quanti sono?
Daee ha scritto: RFK mi era sfuggito. Famiglia fortunata Clicca per allargare... Uno era anche caduto col suo aereo. Ma quanti sono?
Daee Forumer storico 24 Gennaio 2025 #17 a323109 ha scritto: Uno era anche caduto col suo aereo. Ma quanti sono? Clicca per allargare... Allora prima mi tocco, poi guardo
a323109 ha scritto: Uno era anche caduto col suo aereo. Ma quanti sono? Clicca per allargare... Allora prima mi tocco, poi guardo
tontolina Forumer storico 24 Gennaio 2025 #18 a323109 ha scritto: Uno era anche caduto col suo aereo. Ma quanti sono? Clicca per allargare... era l'unico figlio maschio di JFK mi pare che in vita ci sia ancora una figlia Ultima modifica: 24 Gennaio 2025
a323109 ha scritto: Uno era anche caduto col suo aereo. Ma quanti sono? Clicca per allargare... era l'unico figlio maschio di JFK mi pare che in vita ci sia ancora una figlia
Daee Forumer storico 24 Gennaio 2025 #19 tontolina ha scritto: era l'unico figlio di JFK Clicca per allargare... Adesso ricordo di aver sentito del figlio
tontolina ha scritto: era l'unico figlio di JFK Clicca per allargare... Adesso ricordo di aver sentito del figlio