Trump

Era questa. Molto bella cime serie
Ne ho sentito parlare bene da colleghi e figli, ma 114 episodi in 6 stagioni sono troppi.
Quando (se) andrò in pensione conto di vedere Dark (26 episodi in 3 stagioni).
Avevo osato iniziare la prima annata ma è una serie così complicata, con vari viaggi nel tempo sotto una centrale nucleare, che a suo tempo dovrò prendere appunti del tipo "Caio nel 2018 ha 16 anni, poi compare nel 1985 e incontra i suoi genitori Tizio e Sempronia adolescenti e succede [qualcosa], nel frattempo Poldo..."

Per me Trump ha un problema molto grosso: Lui crede veramente che tutti debbano ubbidire senza fiatare a tutte le sue boiate. Quando "Gli !Altri" si oppongono lui va fuori di testa, rimane sorpreso e non sa che fare. Ecco gli on e off on e off

Questo dice che quando Trump va in Europa non vede auto americane in giro. Lo stesso in Giappone, lo stesso in Cina, lo stesso dappertutto.

E fatti una domanda e datti una risposta, anzi la domanda te la suggerisco io: Non sara che per caso le macchine americane fanno cagare?

Questo dice che quando Trump va in Europa non vede auto americane in giro. Lo stesso in Giappone, lo stesso in Cina, lo stesso dappertutto.

E fatti una domanda e datti una risposta, anzi la domanda te la suggerisco io: Non sara che per caso le macchine americane fanno cagare?

La Scevrolé Corvét un po' di fascino ce l'ha.
E poi vent'anni fa c'era un modello che mi piaceva, sembrava un TGV...

Scusate oggi sono stato davvero preso e a pranzo mi hanno spiegato cos' è la vita, non ho seguito nulla.

Ma la guerra è finita ?

Dovrei prenotare le ferie non vorrei pagare l' acconto e a luglio ci arriva un missile e perderei l' acconto

Scusate oggi sono stato davvero preso e a pranzo mi hanno spiegato cos' è la vita, non ho seguito nulla.

Ma la guerra è finita ?

Dovrei prenotare le ferie non vorrei pagare l' acconto e a luglio ci arriva un missile e perderei l' acconto
sono seduti al tavolo col vestito nuovo
1741905506504.png

Lodi e Inno a Trump

Noi berremo grappa invece che whisky e loro acqua invece che vino :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto