Trump

Ma secondo me quel ritardato l'han messo lì per fare quattro proclami, per guadagnare i voti dei complottisti, e poi gli faranno realizzare l'1% di quello che afferma (una specie di salvini con il verme nel cervello).

Lo dico da umano che non usa pressoché mai medicinali, quindi non sono pakato da BigFarma.
Mi sparo giusto un po' di cortisone in gola quando, d'inverno, ho un po' d'asma.
Non so se il Covid sia mai esistito, ma io ho piccole tracce di long-covid dal 2021.

Ma secondo me quel ritardato l'han messo lì per fare quattro proclami, per guadagnare i voti dei complottisti, e poi gli faranno realizzare l'1% di quello che afferma (una specie di salvini con il verme nel cervello).

Lo dico da umano che non usa pressoché mai medicinali, quindi non sono pakato da BigFarma.
Mi sparo giusto un po' di cortisone in gola quando, d'inverno, ho un po' d'asma.
Non so se il Covid sia mai esistito, ma io ho piccole tracce di long-covid dal 2021.
a parte qualche aspirina non prendo altro, però le scie chimiche fanno ombra ai pannelli solari se le tolgono meglio...

1742405050772.png

I territori conquistati sono di chi li ha conquistati con i morti ed il sangue sul campo di battaglia e non di chi non li ha saputi difendere attacando il nemico ed ucciderlo prima che potesse prendere il sopravvento!

Su altre concessioni rimarrei cauto!
E' un ragionamento pericoloso, se fanno tutti cosi' chi mi impedisce di conquistare casa tua?

Users who are viewing this thread

Back
Alto