Trump

Bè... servirebbe parlarne con Francia, Inghilterra, stati uniti "Netanyahu" e Germania ( per altri svariatissimi motivi )
Un bel cul de sac, oserei dire
Un altro coraggioso che disquisisca su chi e come....alcuni hanno diritto di sottomettere....e altri in contempo diventano truci e sanguinari "suini"
Non è che per caso, suino, viene espresso in maniera poco deontologica...?

Ps: per non sbagliare ne farei insaccati con tutti loro....

Ad maiora semper

Che dici, abbiamo sbagliato tutti a interpretare? Mi pare improbabile.

sinceramente non lo so.
Quando leggo un treddo dove conosco da tempo chi partecipa, come Balance, considero anzitutto la persona che lo scrive, il suo percorso, il suo modo abituale di porsi.
Sicche' se il contenuto concreto di un singolo post mi suona poco in linea con la stima che ho di lui, prima di saltare alle conclusioni e dargli addosso preferisco concedergli la chance di spiegarsi, concedendo la possibilita' che sia stato io a non capire bene o tutto

Ma lo dici tu, arrivo con un camion e butto giu' il muro, poi entro con un lanciafiamme, che ne sai?
O riempio casa tua di gas, e entro senza problemi.
Aspetto quando vai in vacanza e la occupo.
Provoco un incendio.
Assoldo una banda di albanesi che fanno il lavoro sporco per me

Solo alcune idee che mi vengono in mente
Oppure mentre stai per entrare a casa sua, lui viene alla tua e approfittando del fatto che non sia recintata.... Nonostante il cartello pericolo di morte..... Ti ruba anche i conigli. Così lui sta a casa tua e tu nella sua, ma senza conigli

Arrangiatevi

Screenshot_20250321_121104_One UI Home.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto