Trump

Ma gli ammaracani sanno che le uova prodotte in Europa non possono venire commercializzate legalmente in America e viceversa?

Se entri nel dettaglio capisci che sono proprio 2 normative diversissime. Uno lava l'altro no. Uno deve refrigerare la'altro no

Tra l'altro gli americani vogliono le uova con il guscio di colore bianco mentre noi europei marroncino chiaro per cui finirebbe che gli vanno di traverso.
icon_redface.gif

Le vendite di NEV (elettriche pure + plug-in) in Cina ha raggiunto il 55% a metà marzo 2025. È il più veloce cambiamento nel settore dei trasporti di sempre, persino più veloce di rivoluzioni tecnologiche come gli smartphone o i televisori a schermo piatto. A questo ritmo, il 100% di NEV sarà raggiunto entro il 2028/2029 e farà crollare la domanda di petrolio. Il mondo non era pronto per questo ritmo, sarà per questo che non lo realizza.
Se cala il prezzo del petrolio c'è un minor incentivo a comprare l'elettrico.
Comunque io ribadisco il concetto che è inaccettabile imporre il fermo delle auto a combustione che si stanno usando con la scusa che sono inquinanti per obbligare a passare all'elettrico.
Lo deve decidere il singolo quando vuole sbarazzarsi della sua auto per passare ad altro, altrimenti è dittatura ed è ciò che appunto ha fatto perdere la sinistra con le sue imposizioni.

il ritmo di evoluzione dell'elettrico vs termico è imbarazzante
e grazie alcà
il termico si è evoluto prima, che vuoi evolvere più?

Io un'evolunzioncina che migliorerebbe di molto il termico ce l'avrei, ma non mi ascoltano.
TOGLIERE QUELLE CAZZO DI CENTRALINE E TUTTA L'ELETTRONICA!!!!

Azz, son rimasto fermo perchè non riconosceva la chiave.
Ma che caspio vuoi riconoscere tu!
Sei macchina, non sei rotta, cammina e zitta!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto