Trump

gattodapelare :mad:

Sei il solito prevenuto. (e ancor di più nei miei confronti)

L'Italia è presente con le sue forze armate nella difesa del canale e mi aspettavo che Giorgia ce lo dicesse a granvoce magari su telemeloni e indirizzata al bullo .

Vediamo se finito l'eclissi di sole adesso ti illumini
Vabè attendo ansioso che la Luna si tolga dalle balle.

felix-01.gif

corretto ma bisogna avere i cojones ce l' abbiamo noi i cojones? Claire mi perdonerà la battuta maschilista ma Tony Montana si sarebbe espresso così
Tony Montana [Europa] controlla il sistema Swift. Senza quello non si puo trasferire denaro da una banca all'altra. Caspar Gomez [Trump] puo dire: levate le sanzioni alla Russia ma se Tony Montana non obbedisce rimane tutto bloccato. Le sanzioni sono tutte li, nel sistema di pagamenti

Non è chiaro chi controlla il sistema, è un entità privata. Io penso che alla fine comandano le solite famiglie di banchieri europei. Rotshield...quelli.

Swift è "supervisionato" dalle banche centrali. Ma chi lo controlla effettivamente non si capisce

Il sistema bancario SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication) è controllato da una cooperativa di istituti finanziari con sede in Belgio. SWIFT è governato dai suoi membri, che sono principalmente banche e altre istituzioni finanziarie di tutto il mondo. Il sistema è supervisionato dalla Banca nazionale del Belgio in collaborazione con altre banche centrali del G-10, tra cui la Federal Reserve statunitense, la Banca d'Inghilterra e la Banca centrale europea.

STEIN: Dott. Marks ha chiarito che mentre cercava di lavorare con Kennedy, non poteva farlo a causa delle opinioni del segretario sui vaccini. Fammi leggere un po' di quello che il dottor Marks dice nella sua lettera di dimissioni. Citazione, "è diventato chiaro che la verità e la trasparenza non sono desiderate dal segretario, ma piuttosto desidera una conferma servile della sua disinformazione e bugie".

In particolare, Marks dice di essere preoccupato perché la nazione sta combattendo una grande epidemia di morbillo in Texas e altrove. Kennedy ha promosso trattamenti alternativi per il morbillo e Marks dice che Kennedy sta minando la fiducia nei vaccini sicuri ed efficaci ed è, cito, "irresponsabile, dannoso per la salute pubblica e un chiaro pericolo per la salute, la sicurezza e la protezione della nostra nazione"

STEIN: Dott. Marks ha chiarito che mentre cercava di lavorare con Kennedy, non poteva farlo a causa delle opinioni del segretario sui vaccini. Fammi leggere un po' di quello che il dottor Marks dice nella sua lettera di dimissioni. Citazione, "è diventato chiaro che la verità e la trasparenza non sono desiderate dal segretario, ma piuttosto desidera una conferma servile della sua disinformazione e bugie".

In particolare, Marks dice di essere preoccupato perché la nazione sta combattendo una grande epidemia di morbillo in Texas e altrove. Kennedy ha promosso trattamenti alternativi per il morbillo e Marks dice che Kennedy sta minando la fiducia nei vaccini sicuri ed efficaci ed è, cito, "irresponsabile, dannoso per la salute pubblica e un chiaro pericolo per la salute, la sicurezza e la protezione della nostra nazione"

NN sarà più come prima
(Dopo il COVID e le misure prese)

Users who are viewing this thread

Back
Alto