Trump

Bell'articolo su sanzioni e simili. Una svolta per sanare una situazione debitoria insostenibile era necessaria. Ma la fretta e confusione finora usata porteranno a risvolti pericolosi. Non si può cambiare in un mese una situazione economica e catene di approvvigionamento costruite in decenni. Già la politica demenziale guerrafondaia e sanzionatoria di Biden hanno minato la fiducia negli USA e nel dollaro. adesso se Trump continua così, metterà i chiodi alla bara. Difficile prevedere esattamente il futuro del dollaro. A mio avviso ci vorrà qualche anno, ma un ridimensionamento della sua importanza è già iniziato.

Ultima modifica:

Prima di morire voglio visitare la Sicilia, piuttosto che volare con lufthansa mi piacerebbe volare cinese :D:

Prima di morire voglio visitare la Sicilia, piuttosto che volare con lufthansa mi piacerebbe volare cinese :D:
Guarda che la Cina è un regime fascista, non è più comunista. Difatti nella sua bandiera non c'è falce&martello.
Capitalismo+assenza di democrazia e diritti+nazionalismo = fascismo

Guarda che la Cina è un regime fascista, non è più comunista. Difatti nella sua bandiera non c'è falce&martello.
Capitalismo+assenza di democrazia e diritti+nazionalismo = fascismo

Bisogna aggiornare anche in oriente come in occidente.
é un Impero prima di tutto
poi
è ancora uno stato (Nazione)comunista che ha solo in parte aperto a capitalismo.
Non è più nazionalista ed ha aperto alla globalizzazione anche lei detenendo rapporti civili pacifici con altre nazioni in varie parti del mondo.
a differenza dell'ccidente che intendiamo ,si espande con le guerre quando è in crisi economica o con le pezze al culo.

La democrazia che intendi tu (noi) e nelll'occidente al nostro parallelo , è oramai indebolita, al punto da essere offuscata al tal punto che è governata da una minoranza.

ciapa lè
p.s. fascicmo è violenza ,NON RISPETTO DELLE MINORANZE E RAZZISMO

Viaggiate altrimenti iniziate a credere che la vostra lingua sia l'unica ad avere ragione!!

Come cazzo fai a non essere mai andata in Sicilia?

Vuol dire proprio non aver capito una minchia in tutta la vita

Users who are viewing this thread

Back
Alto