Trump

Si noi gatti non amiamo l'acqua.
Non dirmi che al tg3 regionale komunista dell'Emilia Romagna hanno parlato di Biella.😊
Il kgb ha il dovere di monitorare tutte le zone a carattere sovversivo

Io non capisco perchè Trump non dice agli americani una cosa molto semplice:

Cari americani, abbiamo un debito mostruoso, e gran parte di questo debito è in mano ai cinesi.
Quindi le vostre tasse vanno in Cina per pagare gli interessi sul debito.

Cosa facciamo? Dichiariamo default e smettiamo di dare soldi ai cinesi?

Diciamo a tutto il mondo che il nostro debito è cancellato, i titloli americani d'ora in poi sono carta straccia. Nessuno ci prestera mai piu' un solo centesimo, ma noi siamo grandi e grossi e ce la cviamo lo stesso.

Non è un idea magnifica?

Ultima modifica:

Cari americani, abbiamo un debito mostruoso, e gran parte di questo debito è in mano ai cinesi.

na, ci mancavi te
Il debito pubblico Usa in mano ai cinesi era solo del 4% e mi sembra che adesso sia il 2%
l'europa mi sembra l'11%

na, ci mancavi te
Il debito pubblico Usa in mano ai cinesi era solo del 4% e mi sembra che adesso sia il 2%
l'europa mi sembra l'11%
Screenshot_20250420_111641_ChatGPT.jpg

Il kgb ha il dovere di monitorare tutte le zone a carattere sovversivo

In caso di esondazione evitare di incolpare la Meloni e guardare come sono stati stanziati i fondi magari per "l'accoglienza, l'inclusione, per i diritti lgbtjswirjcnaf+" invece che per i bacini di laminazione e opere assortite.

Diciamo a tutto il mondo che il nostro debito è cancellato, i titloli americani d'ora in poi sono carta straccia. Nessuno ci prestera mai piu' un solo centesimo, ma noi siamo grandi e grossi e ce la cviamo lo stesso.

Non è un idea magnifica?
I cinesi hanno ridotto l’esposizione ora i maggiori detentori sono i giapponesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto