Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io mo diverto a vedere gli americani che si lamentano dei prezzi. Ho appena fatto la spesa per 1 settimana e ho speso 30€.
Va bene che a mezzogiorno mangio al lavoro ma....porca paletta. Da loro costa tutto di più
Questi 100$ per 4 cose.
Grande Trump, avanti così. Tra un po dovremo fermare i barconi di americani che tentano di immigrare illegalmente in Europa
dipendi da cosa mangi, prob loro mangiano le schifezze e le strapagano pure , e mi va bene così tanto sono azionista sia di Kraft che di Kroger (una catena di grocery e fresh food)
Se gli scaffali sono vuoti è colpa di Biden; se sono pieni di prodotti costosi è colpa di Biden.
Speriamo che Biden perda le elezioni, così Tràmp potrà risolvere questi apparenti problemi in due giorni.
E' facile come aprire dei rubinetti per consentire di spegnere gli incendi.
Ma Trump non ha niente di meglio da fare che firmare ordini esecutivi inutili?
Ne ha fatto uno che dice che tutti i camionisti USA devono parlare inglese!
I camionisti hanno tutti votato Trump. Adesso Gonzalo che fa la tratta dal Texas alla Florida, dove la maggior parte parlano spagnolo dovrà imparare l'inglese. Sempre che prima non lo deportano a Guantanamo o a El Salvador. Dove non avrà problemi di lingua
Ma il bello è che coi dazi i container da trasportare sono in caduta libera. Cosi parleranno inglese ma non avranno un carico da portare.
Siccome il camion lo hanno comprato a rate.
Good luck morons, gonna have your FAFO moment.
Potrei anche fare io il camionista italo americano
FERMANO I CAMIONISTI E QUESTI DEVONO SAPER LEGGERE E SCRIVERE IN INGLESE!
SE SBAGLIANO SONO DA 5000 A 10000 DOLLARI DI MULTA DA PAGARE SUBITO.
ALTRIMENTI MANETTE
Non bastano 4 parole in inglese. Magari dette nel dialetto del sud. La cosa piu difficile è scrivere correttamente per uno che ha appena imparato. O non legge e scrive inglese almeno tutti giorni. Leggere ancora se la cavano, ma scrivere è un altra cosa
FERMANO I CAMIONISTI E QUESTI DEVONO SAPER LEGGERE E SCRIVERE IN INGLESE!
SE SBAGLIANO SONO DA 5000 A 10000 DOLLARI DI MULTA DA PAGARE SUBITO.
ALTRIMENTI MANETTE
Non bastano 4 parole in inglese. Magari dette nel dialetto del sud. La cosa piu difficile è scrivere correttamente per uno che ha appena imparato. O non legge e scrive inglese almeno tutti giorni. Leggere ancora se la cavano, ma scrivere è un altra cosa