Trump

Potrebbero mandarli in Cisgiordania dandogli il triplo del territorio sottratto a Gaza.
Il triplo perche' li costringono a emigrare e perche' lo sbocco sul mare vale di piu'.
E ovviamente tutti i coloni in Cisgiordania dovrebbero tornare in Israele.
Guarda con tutti i miliardi che quelli hanno ricevuto da istituzioni internazionali potevano costruire una "Svizzera del Medio Oriente" (come veniva chiamato un tempo il Libano) e invece hanno usato il denaro per costruire tunnel e armarsi fino ai denti per aggredire Israele.
Morale: ma che se ne vadono affa, altro che il triplo del territorio.
 

Colombia: dopo stop a rimpatrio migranti ambasciata Usa sospende servizio visti​

Poche ore dopo che il presidente della Colombia, Gustavo Petro, ha negato l'ingresso di due aerei con migranti espulsi da Washington, l'ambasciata degli Stati Uniti a Bogotà ha fatto sapere che sospenderà da domani, lunedì 27 gennaio, il servizio di emissione dei visti. Lo confermano fonti del Dipartimento di Stato Usa al quotidiano colombiano «Semana». «Tutte le persone che da lunedì si recheranno presso la sede diplomatica degli Stati Uniti a Bogotà troveranno che il servizio non verrà prestato, indipendentemente dal tipo di visto richiesto o dall'urgenza del viaggio», segnalano le fonti assicurando che «prossimamente verranno applicate ulteriori contromisure». Petro ha negato l'autorizzazione all'ingresso degli aerei denunciando, nel trattamento riservato dagli Usa, violazioni alla «dignità» e ai diritti fondamentali dei connazionali. «Gli stati Uniti non possono trattare come delinquenti i migranti colombiani», ha scritto il presidente in un messaggio su X. «Non posso pretendere che i migranti rimangano in un Paese che non li vuole, ma se questo Paese li espelle deve farlo con dignità e rispetto per loro e per il nostro Paese».
Cioè cosa dovrebbero fare gli USA, mettere un fiocchetto in testa a questi così si sentono più apprezzati?

 
Anche il Messico rifiuta i voli
Mexico refuses US military flight deporting migrants, sources say

Mexico has refused a request from President Donald Trump's administration to allow a US military aircraft deporting migrants to land in the country, a US official and a Mexican official told Reuters.

US military aircraft carried out two similar flights, each with about 80 migrants, to Guatemala on Friday. The government was not able to move ahead with a plan to have a C-17 transport aircraft land in Mexico, however, after the country denied permission. A US official and a Mexican official confirmed the decision, which was first reported by NBC News.

"I'll see that it has a certain panache. That's what I'm good at. Not the work, not the work. Presentation!"

Join The American Majority!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto