superb@ffone NoTax 4 Febbraio 2025 #372 Che cos'è, o forse cos'era, USAID - Il Post Elon Musk e Donald Trump dicono di voler smantellare l'agenzia del governo statunitense che gestisce i programmi di aiuti internazionali www.ilpost.it
Che cos'è, o forse cos'era, USAID - Il Post Elon Musk e Donald Trump dicono di voler smantellare l'agenzia del governo statunitense che gestisce i programmi di aiuti internazionali www.ilpost.it
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 4 Febbraio 2025 #373 a323109, l'ideologo di Musk, ha scritto veramente l'anno scorso: a323109 ha scritto: Mi hai dato un idea! MEGA Make Europe Great Agian Clicca per allargare...
a323109, l'ideologo di Musk, ha scritto veramente l'anno scorso: a323109 ha scritto: Mi hai dato un idea! MEGA Make Europe Great Agian Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2025 #374 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: a323109, l'ideologo di Musk, ha scritto veramente l'anno scorso: Clicca per allargare... Eccerto che lo avevo scritto Ma non solo, da qualche parte dovrei aver anche suvgerito di inglobare altre nazioni come fa l'Europa
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: a323109, l'ideologo di Musk, ha scritto veramente l'anno scorso: Clicca per allargare... Eccerto che lo avevo scritto Ma non solo, da qualche parte dovrei aver anche suvgerito di inglobare altre nazioni come fa l'Europa
Garnier Forumer storico 4 Febbraio 2025 #375 a323109 ha scritto: Eccerto che lo avevo scritto Ma non solo, da qualche parte dovrei aver anche suvgerito di inglobare altre nazioni come fa l'Europa Clicca per allargare... Potremmo chiedere di inglobare tutta l'Europa, poi l'Asia, l'Africa e l'Oceania. Make Universe Great Again!
a323109 ha scritto: Eccerto che lo avevo scritto Ma non solo, da qualche parte dovrei aver anche suvgerito di inglobare altre nazioni come fa l'Europa Clicca per allargare... Potremmo chiedere di inglobare tutta l'Europa, poi l'Asia, l'Africa e l'Oceania. Make Universe Great Again!
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2025 #376 Garnier ha scritto: Potremmo chiedere di inglobare tutta l'Europa, poi l'Asia, l'Africa e l'Oceania. Make Universe Great Again! Clicca per allargare... Non si puo' fare! Devi suggerire cose realizzabili. Io sono uno dei consulenti ombra dell'amministrazione Trump.
Garnier ha scritto: Potremmo chiedere di inglobare tutta l'Europa, poi l'Asia, l'Africa e l'Oceania. Make Universe Great Again! Clicca per allargare... Non si puo' fare! Devi suggerire cose realizzabili. Io sono uno dei consulenti ombra dell'amministrazione Trump.
Ignatius sfumature di grigio 4 Febbraio 2025 #378 Ho letto su Bluesky che il 76% dei canadesi sarebbero favorevoli a chiedere di entrare nell'UE. Ma non c'erano le fonti; forse è una simpatica bufala.
Ho letto su Bluesky che il 76% dei canadesi sarebbero favorevoli a chiedere di entrare nell'UE. Ma non c'erano le fonti; forse è una simpatica bufala.
superb@ffone NoTax 4 Febbraio 2025 #379 Ignatius ha scritto: Ho letto su Bluesky che il 76% dei canadesi sarebbero favorevoli a chiedere di entrare nell'UE. Ma non c'erano le fonti; forse è una simpatica bufala. Clicca per allargare... Pensavo volessero far parte della federazione russa
Ignatius ha scritto: Ho letto su Bluesky che il 76% dei canadesi sarebbero favorevoli a chiedere di entrare nell'UE. Ma non c'erano le fonti; forse è una simpatica bufala. Clicca per allargare... Pensavo volessero far parte della federazione russa
Garnier Forumer storico 4 Febbraio 2025 #380 Ignatius ha scritto: Ho letto su Bluesky che il 76% dei canadesi sarebbero favorevoli a chiedere di entrare nell'UE. Ma non c'erano le fonti; forse è una simpatica bufala. Clicca per allargare... Occhio perche' quelli sono mezzi inglesi, ancora parte del common qualcosa, praticamente e' come far rientrare la Gran Bretagna.
Ignatius ha scritto: Ho letto su Bluesky che il 76% dei canadesi sarebbero favorevoli a chiedere di entrare nell'UE. Ma non c'erano le fonti; forse è una simpatica bufala. Clicca per allargare... Occhio perche' quelli sono mezzi inglesi, ancora parte del common qualcosa, praticamente e' come far rientrare la Gran Bretagna.