Trump

Trump guarda caso fa male i conti.

Donald Trump ha detto che vuole che in qualche modo l'Ucraina ripaghi gli aiuti americani, che a suo avviso ammontano a 300-350 miliardi contro i circa 100 europei. "Ho detto loro che voglio l'equivalente di 500 miliardi di dollari di terre rare, e hanno sostanzialmente accettato di farlo", ha dichiarato in una intervista a Fox News.

Ma la realtà è questa:

gj48_idxwaa25on-png.3099289

Donald Trump ha detto che vuole che in qualche modo l'Ucraina ripaghi gli aiuti americani, che a suo avviso ammontano a 300-350 miliardi contro i circa 100 europei. "Ho detto loro che voglio l'equivalente di 500 miliardi di dollari di terre rare, e hanno sostanzialmente accettato di farlo", ha dichiarato in una intervista a Fox News.

Ma la realtà è questa:

No, ufficialmente l'Ucrania non ha ancora accettato.

Ma la realtà è questa:

Il ciuffo ne spara a raffica

Screenshot_20250216_122115_Telegram.jpg

🤡Zelensky - ha proibito a Trump di negoziare senza di lui e di recarsi a Mosca il 9 maggio:

L'Ucraina non accetterà mai accordi fatti alle nostre spalle, senza la nostra partecipazione. E la stessa regola dovrebbe valere per tutta l'Europa. Nessuna decisione sull'Ucraina senza l'Ucraina, nessuna decisione sull'Europa senza l'Europa.

L'Europa deve avere un posto al tavolo in cui vengono prese le decisioni che la riguardano. Tutto il resto è zero. Se non saremo coinvolti nei negoziati sul nostro futuro, perderemo tutti.

Guardate cosa sta cercando di fare Putin adesso. Questo è il suo gioco. Putin vorrebbe intavolare trattative individuali con l'America. Come prima della guerra, quando si incontrarono in Svizzera e sembrava che volessero dividere il mondo.

Poi, Putin vorrebbe che il presidente americano si presentasse sulla Piazza Rossa il 9 maggio di quest'anno non come un leader rispettato, ma come un elemento di supporto della sua stessa opera teatrale. Non ne abbiamo bisogno.

Fonte 👈 link di riferimento

Ma Trump è un matto!

Uno che vuole costruire una nuova Montecarlo a Gaza come lo chiamiamo?
Son sempre stato contro Hamas sempre detto che doveva essere rasi al suolo , dopo ste cagate del biondo americano mi sto rivedendo e inizio a essere pro hamas

Le cose cambiano credo che anche le idee devono cambiare rispetto ai corsi.

Si sta sempre più giocando con un fuoco che monta di energia,ma il tavolo è sempre uno

Toccagli dollaro e Wall street e i cani diventano il. demonio

Users who are viewing this thread

Back
Alto