Trump

Con l'occidente a fianco o meno.... l'Ucraina sarà l'Afghanistan Russa. Sarà una guerra nascosta e combattuta con mercenari da mezzo occidente.

Che i cani si levano pure dai coglioni, non gli servono

Con l'occidente a fianco o meno.... l'Ucraina sarà l'Afghanistan Russa. Sarà una guerra nascosta e combattuta con mercenari da mezzo occidente.

Che i cani si levano pure dai coglioni, non gli servono
Sto pensando seriamente di andare ad aiutare l'Ucraina. Ho addestramento militare, ho un brevetto per il pilotaggio di droni. Magari mi ci diverto pure a uccidere i russi.

Ho un brevetto civile. Ma che ci vuole? Basta che mi dicono quale pulsante rilascia la bomba, e io lo premo

Sto pensando seriamente di andare ad aiutare l'Ucraina. Ho addestramento militare, ho un brevetto per il pilotaggio di droni. Magari mi ci diverto pure a uccidere i russi.

Ho un brevetto civile. Ma che ci vuole? Basta che mi dicono quale pulsante rilascia la bomba, e io lo premo
Il rischio che si trasformi in un conflitto con i bastoni,le balestre e le frecce è alto

Il rischio che si trasformi in un conflitto con i bastoni,le balestre e le frecce è alto
Non lo so. L'Ucraina non è un paese del terzo mondo. Loro si costruiscono i loro missili fatti in casa.

Se arriviamo alle balestre, sono un esperto.
Una volta, parlando con un esperto militare dagli USA ho detto che un tizio, armato di balestra, può mettere in crisi un unita nemica ben addestrata. E lui mi ha dato ragione.

Non sai da dove arrivano le freccie, e non hai modo di saperlo usando la tecnologia.

Uno sniper capisci da dove spara dopo pochi secondi. Ma un balestriere, come fai a sapere dove si nasconde?

Le frecce sono troppo lente per essere tracciate. Ma sono troppo veloci per evitarle

Sara una guerra tra i guerrieri dell'anno 1000 e i guerrieri del 21esimo secolo

Screenshot_20250301_140329_ChatGPT.jpg

Non sai da dove arrivano le freccie, e non hai modo di saperlo usando la tecnologia.

Uno sniper capisci da dove spara dopo pochi secondi. Ma un balestriere, come fai a sapere dove si nasconde?
Non so come siposta ip video ma è in cima. Sentì le dichiarazioni del ciuffo.

L'ha trattato a pesci in faccia ma sa bene che l'accordo lo deve fare con zelensky....lo sa molto molto bene.

Zelensky non è uscito sconfitto,forse sconfortato ma ha dimostrato coglioni.

By Fog.

(1) Il comportamento di Trump deriva dai suoi bisogni narcisistici. Ma lui semplicemente non vede Zelensky come una buona fonte di approvvigionamento narcisistico. È spettacolarmente sprezzante nei confronti di Zelensky.

(2) Vance ha fatto degenerare la situazione in modo premeditato, per un pubblico MAGA e per impressionare Trump. Aveva il controllo totale quando lo ha fatto. Un atto di bullismo compiuto. Zelensky è stato colto in un'imboscata.

(3) Zelensky è arrivato e sembrava apatico. Non era pronto a fare quello che hanno fatto Macron e Starmer. Quando è stato aggredito, era petulante, combattivo e impreparato. Bill Clinton diceva che la politica di alto livello è sorridere e mangiare ***** allo stesso tempo. Zelensky non poteva farlo. La maggior parte delle persone nella bolla pro-Ucraina rifiuterà il punto 3 ma nel farlo, saranno deliranti. Nel 2025 è il momento di essere realistici.

(4) Ciò a cui abbiamo assistito è ciò che sembra alle democrazie di sciogliersi, e alla loro politica estera di sciogliersi di conseguenza. Il declino democratico che causa il declino geopolitico.

(5) La credibilità dell'articolo 5 è irrimediabilmente impoverita. Possiamo rallentare un ulteriore impoverimento e possiamo creare una nuova infrastruttura di sicurezza in futuro, ma non possiamo riportare in salute l'articolo 5.

(6) I populismi autoritari, che circolano in tutto il mondo, condividono la caratteristica ideologica dell'iper-liberalismo. Quando un primato magico dato al mercato si trasforma in un primato dato alla guerra di tutti contro tutti in cui i potenti vincono. Ottieni ciò che vuoi comprandolo, e se non puoi comprarlo, minacci, estorci o usi la forza. Sebbene siano diversi sotto diversi aspetti, per quanto riguarda questa caratteristica, il putinismo e il trumpismo sono lo stesso fenomeno.

(7) Poi arriva un test di determinazione, iniziativa e capacità democratica europea. Sarebbe eccellente, ma sorprendente, se l'Europa superasse bene questo test.

Milano come sempre si avvia e questa volta non con i leoncavallini ma con i cattolici....

Vediamo la pescivendola che è donna madre e patria dove sta'
Condividi
lg.php

1 minuto fa

Ucraini in Italia, stiamo con Zelensky,scendiamo in piazza

"Invitiamo tutti gli italiani, al di là dell'appartenenza politica, a chi crede nei valori della libertà, della dignità e dello stato di diritto a partecipare alle manifestazioni di Milano oggi davanti al Consolato Usa e domani a Piazza dei Mercanti, a Roma domani pomeriggio in Piazza Santi Apostoli, e a Ravenna e in altre città italiane. L'Europa deve svegliarsi, è arrivato il momento di difendersi. Non ci saranno bandiere politiche, ma quelle italiane, ucraine ed europee. Siamo con Zelensky e il popolo ucraino che ieri è stato umiliato in Usa". Così all'ANSA Oles Horordetskyy, presidente dell'associazione

cattolica ucraina in Italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto