Trump

Interessante, se io compro da Amazon US, non pago nessuna tariffa

1748697678218.png

1748697791112.png

Altra idea folle di Trumpizio 🤣

150 paesi se ne sono fregati altamente delle sue tariffe e semolicemente continuano come prima. Lui aveva detto di aver concluso 90 accordi in 90 giorni. Ma non e vero niente.

Adesso manda una lettera a ogniuno dei 150 col conto da pagare!

E come se io vado al suoermercato a fare la spesa e dopo che ho pagato ho un trade deficit col supermercato. E cosa faccio? Mando una lettera al suoermercato con una cifra da pagare se vogliono che io continui a fare la spesa li.

Ma se lo faccio io chiamano un ambulanza e mi rinchiudono da qualche parte. Se lo fa il presidente cosa cambia?

Uno dice; Ma io devo pagare te per venderti beni e servizi? No tu paghi me!

Gli USA semplicemente stampano soldi che sono la moneta riserva mondiale, non per molto, ma per ora è cosi'. Con i soldi che stampano comprano roba dall'estero. Il sistema è fallimentare dall'inizio

Non sta fermo un attimo questo collione

Dazi, Trump annuncia aumento al 50% su acciaio e alluminio​

Donald Trump ha annunciato venerdì, in un comizio davanti ai lavoratori siderurgici della Pennsylvania, che raddoppierà i dazi sulle importazioni di acciaio al 50 per cento, una mossa che potrebbe esacerbare la guerra commerciale in corso con Ue, Cina e resto del mondo.

Il presidente Usa ha affermato che raddoppiare le imposte sull'acciaio importato “rafforzerà ulteriormente l'industria siderurgica negli Stati Uniti”.

Qualcuno dei suoi protetti voleva aprire uno short. Passerà a long quando saprà, in anricipo, del solito annuncio T.A.C.O.

Qualcuno dei suoi protetti voleva aprire uno short. Passerà a long quando saprà, in anricipo, del solito annuncio T.A.C.O.
Taco senza punteggiatura! Non si cambiano, cosi' a piacere certi meme che faranno la storia Trumpiana!!! 😇
La tua versione T.A.C.O. se ci tieni tanto 😄
T. Trump
A. awsome
C. child
O. overall
per fortuna non mi leggi 😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto