Trump

Un mondo in cui l'iran non ha capacità di sviluppare armi atomiche è un mondo decisamente migliore.
In effetti, se gli islamici riuscissero ipoteticamente a sterminare tutti gli ebrei, non credo che per loro il mondo sarebbe abbastanza buono.

Ci sarebbero da convertire con la forza o sterminare cristiani, induisti, atei ecc. (non so in che ordine di priorità).

In effetti, se gli islamici riuscissero ipoteticamente a sterminare tutti gli ebrei, non credo che per loro il mondo sarebbe abbastanza buono.

Ci sarebbero da convertire con la forza o sterminare cristiani, induisti, atei ecc. (non so in che ordine di priorità).
La religione islamica predica il predominio come precetto religioso quindi più stanno a cuccia e meglio è.

che fai?
anche a te è venuta la fregola messianica ?

cmq vi ho trovato i supervisori controllori guguliani tennici che vi tolgono dubbi filosofici e vi aggiornano le tappe del tour

479904745_9189256607790559_4922614099508153432_n.jpg

1749845827827.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto