Trump

Allegati

• completo.jpg
    completo.jpg
    46,8 KB · Visite: 9
farei sicuramente in tempo a vedere la capitolazione dell'europa e forse pure la guerra civile americana .

intanto fuochi d'artificio :-D

se tu vedessi a carta del cielo nn ci crederesti.

Hanno scelto il momento giusto per incastrare trump( data ed ora della cessione (vendita)del protettorato ma nn hanno fatto i conti con la luna..
C'è un passo nella bibbia in cuisi menziona: se non vedi la tua ombra non sarà un successo .

se tu vedessi a carta del cielo nn ci crederesti.

Hanno scelto il momento giusto per incastrare trump( data ed ora della cessione (vendita)del protettorato ma nn hanno fatto i conti con la luna..
C'è un passo nella bibbia in cuisi menziona: se non vedi la tua ombra non sarà un successo .
allora cara !

memorizza cio' che ti dico !

a giorni verra' fuori che i cani morti hanno usato basi italiane ! poi scoppiera' la polemica che i cani possono non possono e trallalero e trallala'

ma noi stanotte abbiamo avuto un ruolo importantissimo . se adesso quelli s'incazzano davvero (a ragione secondo me) e la bomba sporca (non piu' controllata) ci arriva in testa .............. io festeggio e tifo per questo!

adesso ti salutto e se vogliono possono pure banarmi . tifo per l'eliminazione dell'italia dalla faccia della terra!

ciao

allora cara !

memorizza cio' che ti dico !

a giorni verra' fuori che i cani morti hanno usato basi italiane ! poi scoppiera' la polemica che i cani possono non possono e trallalero e trallala'

ma noi stanotte abbiamo avuto un ruolo importantissimo . se adesso quelli s'incazzano davvero (a ragione secondo me) e la bomba sporca (non piu' controllata) ci arriva in testa .............. io festeggio e tifo per questo!

adesso ti salutto e se vogliono possono pure banarmi . tifo per l'eliminazione dell'italia dalla faccia della terra!

ciao

Dai Bru tecnicamente abbiamo una base sì ma nn credo che a Theran interessi più di tanto. e siamo molto lontani.
Per ora alungo raggio nn hanno granchè

sto seguendo quasi in realtime da tecnici specializzati ogni sera.

e non credo anche che L'america continui con gli aiuti.

Dai Bru tecnicamente abbiamo una base sì ma nn credo che a Theran interessi più di tanto. e siamo molto lontani.
Per ora alungo raggio nn hanno granchè

sto seguendo quasi in realtime da tecnici specializzati ogni sera.

e non credo anche che L'america continui con gli aiuti.
1?

Allegati

• 27752.jpeg
    27752.jpeg
    123 KB · Visite: 7
ma cosa porti?

Trump deve fermarsi e cmq anche loro sono a corto di roba buona oramai.

attenti piuttosto alle fake news.
di certo nn finisce e si allarga ma secondo me a livellom ilitare si sviluppa verso est.
noi economicamente sì ne risentiremo
i cani hanno messo una bomba in culo all'inferno !

cmq la cosa piu' sbalorditiva che trump ha attacato dopo che tajani abbia detto a iran e israele ORA BASTA ! 🙃

sai forse qualche reazione di qualacuno disperato sì.
magari ci puliamo da qualche noto portasfiga che in questi due giorni è andato a funghi

Users who are viewing this thread

Back
Alto