Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 09:46 #2.171 samir ha scritto: sarà per quello che i primi matrimoni gay si son potuti fare colà Clicca per allargare... No, nei Paesi Bassi.
samir ha scritto: sarà per quello che i primi matrimoni gay si son potuti fare colà Clicca per allargare... No, nei Paesi Bassi.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 11:36 #2.172 samir ha scritto: per i vostri nipoti : L'ULTIMO PRESEPEVedi l'allegato 771225 Clicca per allargare... Ma se mando il messaggio Potus al 45470 che succede?
samir ha scritto: per i vostri nipoti : L'ULTIMO PRESEPEVedi l'allegato 771225 Clicca per allargare... Ma se mando il messaggio Potus al 45470 che succede?
franky1 Forumer storico Ieri alle 13:21 #2.173 a323109 ha scritto: Ma se mando il messaggio Potus al 45470 che succede? Clicca per allargare... Succede che arriva la digos a casa tua e ti ispeziona con grande accuratezza i peli deretanici.
a323109 ha scritto: Ma se mando il messaggio Potus al 45470 che succede? Clicca per allargare... Succede che arriva la digos a casa tua e ti ispeziona con grande accuratezza i peli deretanici.
franky1 Forumer storico Ieri alle 17:50 #2.174 Ebbè, Trump dice di essere ancora una volta deluso da putin. Ucraina, Putin schiera 700mila militari al fronte. Trump: "Deluso, ma non voglio III guerra mondiale". La diretta Alta tensione a Est: lo Zar mostra i muscoli. Il presidente Usa: "Non rispetta la leadership Usa" www.ilgiornale.it
Ebbè, Trump dice di essere ancora una volta deluso da putin. Ucraina, Putin schiera 700mila militari al fronte. Trump: "Deluso, ma non voglio III guerra mondiale". La diretta Alta tensione a Est: lo Zar mostra i muscoli. Il presidente Usa: "Non rispetta la leadership Usa" www.ilgiornale.it
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 17:51 #2.175 franky1 ha scritto: Succede che arriva la digos a casa tua e ti ispeziona con grande accuratezza i peli deretanici. Clicca per allargare... Beniffimo! Stasera provo
franky1 ha scritto: Succede che arriva la digos a casa tua e ti ispeziona con grande accuratezza i peli deretanici. Clicca per allargare... Beniffimo! Stasera provo
Pantene Forumer attivo Ieri alle 17:54 #2.176 a323109 ha scritto: Beniffimo! Stasera provo Clicca per allargare... Pero' mica ho capito... che e' sto Potus?
a323109 ha scritto: Beniffimo! Stasera provo Clicca per allargare... Pero' mica ho capito... che e' sto Potus?
franky1 Forumer storico Ieri alle 17:57 #2.177 Pantene ha scritto: Pero' mica ho capito... che e' sto Potus? Clicca per allargare... President Of The United States.
Pantene ha scritto: Pero' mica ho capito... che e' sto Potus? Clicca per allargare... President Of The United States.
Pantene Forumer attivo Ieri alle 17:59 #2.178 franky1 ha scritto: President Of The United States. Clicca per allargare... azz, troppo facile, ho sprecato un jolly
franky1 ha scritto: President Of The United States. Clicca per allargare... azz, troppo facile, ho sprecato un jolly