Trump

Sono incerto se sentire il suino, che ha occupato il suo paese da un ventennio, parlare di elite e vedere che vi viene dato credo sino al punto di propagare i suoi deliri sia più comico o più drammatico.

Senz'altro non c'è una battaglia tra buoni e cattivi e sicuramente c'è la spartizione di potere e ricchezza. Il problema che tale spartizione non riguarda noi poveri mortali che veniamo usati per gli interessi di pochi.

Comunque, secondo me ha stato Putin, e fra poco ce lo troviamo a Lisbona.
Come la vedo io, ma potrei anche sbagliarmi, Putin ha due priorità, la difesa dei confini nei confronti della NATO (non solo lo avevano accerchiato dal lato europeo, ma volevano mettere basi anche in Ucraina) e, visto che non riescono a produrre nulla (i Russi) che interessi al mercato ( si è mai visto qualcosa made in URSS?) deve sfruttare un territorio più vasto per energia e agricoltura.

I poveri mortali sulla scacchiera si chiamano pedoni:

Putin a Lisbona è pura fantasia, prima che arrivi li è già in atto la terza guerra mondiale;

Putin ha un Jolly, si chiama Xi jinping.
L’asse per l’inizio (speriamo) di una nuova guerra fredda si sposta as oriente.

senza andare da uno sospettato più volte di essere al servizio di Putin (più volte da 7) basta osservare la cartina geografica pe vedere che i i confini in quella zona sono sottilissimi e aspettare qualche giorno per avere conferme ,come è già successo ed essere "smerdati" con smentite mai riportate in prima pagina ovviamente .
Per nn parlare dei mezzi aerei sentinella f35 che meriterebbe un altro capitolo alla convenienza sia economica che di efficacia

Al di là di tutto, che lo si voglia o no che lo si condivida o no
tutto quel che succede servirà a ripulirci dai nostri errori (almeno spero).Purtroppo come accade sempre il prezzo più caro lo pagheranno i più deboli economicamente

1758373008998.png

A scuola c'erabun bullo che rompeva le balle a tutti. Io a 14 anni ero grande come lo sono adesso. Nell'estate del 1979 mi pare dovevo andare in terza media. Ho passato l'estate a fare flessioni sulle braccia, è venuto il primo giorno di scuola e il bullo era ancora lì. Alla prima occasione buona l'ho messo KO con un diretto alla testa tra gli applausi dei compagni :cool:

Non ha pjù fatto il bullo per il resto dell'anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto