FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (3 lettori)

Andrew66

Forumer attivo
leggi la voce STOP LOSS/PROFIT...lì è spiegato che un contratto è stato chiuso a 16045.


jo

scusa, forse lo ha già chiesto qualcun'altro....

sempre in ottica paper trading, il segnale in particolare di take profit/syop loss sul primo contratto a +/-100pti è alla battuta, o segue anche quello la regola delle due candele 15min?

thx :)
 

wipe out

Nuovo forumer
se dice a 100 punti ovvio alla battuta

per il momento c'è molto còsino sula forma grafica ma col tempo si cambia la comunicazione segnaletica
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
se dice a 100 punti ovvio alla battuta

per il momento c'è molto còsino sula forma grafica ma col tempo si cambia la comunicazione segnaletica

Se vuoi rispondere fallo con educazione altrimenti evita di fare del sarcasmo gratuito ....non sei uno dei 2 super guru del 3d :D perchè è questa l'unica cosa OVVIA
 

Allegati

  • MWSnap004.png
    MWSnap004.png
    2,8 KB · Visite: 241
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
:zappo:TS AGRICOLO:

POSIZIONE INIZIALE: SHORT DA 15940 2 contratti

POSIZIONE ATTUALE: SHORT DA 15940 1 contratto (1° contratto chiuso in stop loss a 16045)

SEGNALE: EXIT sopra 16160

STOP LOSS/PROFIT:

Va meglio così?

jo
 

Robinhood333

Paperotrader
:zappo:TS AGRICOLO:

POSIZIONE INIZIALE: SHORT DA 15940 2 contratti

POSIZIONE ATTUALE: SHORT DA 15940 1 contratto (1° contratto chiuso in stop loss a 16045)

SEGNALE: EXIT sopra 16160

STOP LOSS/PROFIT:

Va meglio così?

jo

perfetto:up::up::up::up::up:

poi fate il copia incolla coi valori....in 1 secondo aggiornate...o meglio io facevo così;););)
 

wipe out

Nuovo forumer
dato che son stato offeso con la pippa che farò altri interventi intelligenti.. solo quelli banali e inutili grazie a tutti
;)
 

Andrew66

Forumer attivo
visto che roba :D
in effetti la tua domanda si poteva porre, perchè l'alternativa sarebbe di mettere in trailing stop il primo contratto una volta superati i 100 punti, ma questo può essere fatto a piacere

si, ho visto adesso che nella firma viene specifciato alla battuta, ma non ricordo se l'avete aggiunto adesso o mi era sfuggito prima.....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto